Cruciani, l’agente: “Stagione sfortunata. Futuro? Abbiamo già incontrato la società, ecco la situazione”



Michel Cruciani si è ripreso il centrocampo rossoblù (Foto Giuseppe Scialla)
Michel Cruciani ha il contratto in scadenza ma rinnoverà (Foto Giuseppe Scialla)

La stagione della Casertana, purtroppo, è finita. Il calcio giocato si ferma ed iniziano a susseguirsi le tantissime voci di mercato (e non, vedi stadio) legate ai Falchetti. Uno dei giocatori migliori di questa stagione rossoblù è stato sicuramente Michel Cruciani che però, al tempo stesso, ha dovuto saltare buona parte della stagione per una serie di ostacoli che ne hanno limitato il minutaggio.

Per fare una valutazione più attenta del centrocampista della Casertana abbiamo contattato, in esclusiva, Fabio Andreotti, suo procuratore: “Michel ha passato una stagione molto travagliata, nella quale è incappato in una serie di episodi negativi che si sono susseguiti l’uno dopo l’altro. Ha avuto problemi personali, come tutto ben sanno, poi il grave infortunio ed infine questa squalifica che è legata a situazioni passate, quando era ancora molto giovane”. Da sottolineare, però, che quando Cruciani è stato l’uomo più in forma della Casertana, i Falchetti avevano trovato un’ottima dimensione tattica: “La mia idea su di lui è sempre la stessa: se avesse avuto un percorso diverso, quando era agli inizi, probabilmente giocherebbe in categorie superiori. Anzi, per me lui potrebbe starci benissimo in un organico di serie B e quindi è normale che in una realtà importante come Caserta riesca ad esaltare le sue qualità”.



Qualità da serie B ma che non lasceranno la Reggia: “Il suo contratto con la Casertana è in scadenza ma già abbiamo parlato con la società ed è stato trovato un accordo di massima che verrà ratificato nei prossimi giorni. La volontà del ragazzo è quella di rimanere, lui e la moglie si trovano molto bene a Caserta ed una cosa molto importante, inoltre la proprietà rossoblù vuole ancora Michel ed è la conferma che c’è una società importante con progetti ambiziosi. L’obiettivo di Cruciani è la serie B, speriamo possa trovarla con la Casertana”.


error: Content is protected !!
P