Grosse soddisfazioni per il Team Fiore Karate Aversa agli Open d’Italia



image3Il Team Fiore Karate, di Aversa ASD Centro Ginnico Pi.Elle, ha partecipato all’Open D’Italia, gara internazionale di Karate – 9 maggio 2015 –1200 atleti, 18 nazioni, 9 tatami, il team Fiore si è presentato con 7 atleti in gara.

Risultati: 4 podi, un amaro 5′ posto di Francesco D’Abrunzo, due promettenti debutti per Nicola Venditto e Elena Mosella. Medaglia d’Oro per Antonio della Volpe e Cipriano Infante, medaglie di bronzo per Fiore Matteo e Giuliana Bianchini.



Sono giunti i Complimenti a tutti i miei ragazzi del Team da tutti i tecnici pervenuti in gara, per le emozioni che hanno trasmesso ed la qualità tecnica dimostrata.

Il mastro Teodoro Fiore, tecnico del team, ha rilasciato Una citazione per ciascuno di loro: bravissimo Antonio della Volpe che ha disputato 4 incontri di alto livello, vincendo il due volte campione europeo e vicecampione del mondo Pinto, vincendo in finale un frizzante pluricampione italiano Ferraioli;

Cipriano Infante che con passione è cresciuto tanto da vincere in finale il pluricampione Longobardi e dedicarmi la meritata vittoria;

Giuliana Bianchini che con applicazione, piano piano è riuscita a salire sul podio, sfiorato recentemente a Follonica;

Matteo Fiore, quest’anno per lui tre gare e tre podi, 3 posto in Croazia e Milano, 1 classificato ad Isernia;

Francesco D’Abrunzo, deve imparare a saper gestire le sue emozioni, passa da una finale scippata ad una finalina per il bronzo regalata all’avversario;

 Elena Mosella, prima esperienza esterna, pesa l’emozione; Nicola Venditto, bravo vince un incontro, ma poi cede al secondo per mancanza di cattiveria e gestione tattica.

Oltre i risultati il maestro abbraccia i ragazzi, ricordando loro che li aspetta fra due settimane il Trofeo Bracciante di Angri.

Il Team Fiore c’è ……… e si fa notare!


error: Content is protected !!
P