Campilongo pronto per Salerno: “Le nostre motivazioni valgono più di tutto, faremo una grande partita”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

È ormai tempo di vigilia. La Casertana domani è chiamata alla super sfida di Salerno, dove si giocherà l’ultimo atto della stagione regolare.

La speranza dei Falchetti è quella di raccogliere i tre punti allo stadio Arechi e che una tra Matera e Juve Stabia non vadano oltre il pareggio rispettivamente contro Aversa e Benevento.



A presentare il match contro la Salernitana è mister Salvatore Campilongo: “La squadra sta molto bene, sia fisicamente che mentalmente. Poi il campo dirà la verità. Siamo concentrati”.

Una stagione importante a priori della sfida di domani: “Non posso dire io se ho fatto bene o no, i numero parlano da se. Questa annata è stata straordinaria. Dopo tanti anni di anonimato, ora competiamo per dei play off per andare in B”

Che Casertana dovremo attenderci: “Partita di altissima intensità, dovremo partire benissimo, dobbiamo togliergli le fonti di gioco perché sono una signora squadra. Hanno vinto un campionato difficile, meritandolo. Loro non giocheranno come a Messona. Abbiamo tanti giocatori in panchina che possono stravolgere la gara e questo è un vantaggio”.

Sul deferimento del Matera:”L’unica cosa che mi da fastidio è che si è arrivati all’8 maggio quando i fatti risalgono alla stagione scorsa. Noi però non ci pensiamo, faremo la nostra partita perché ci serve vincere a priori per accedere ai play off”.

All’Arechi la festa sarà grande: “Non preoccupano i 25mila spettatori, sarà un grande stimolo. Anche perché poi diventa un’arma in più grazie alle nostre motivazioni che penso valgono più di tutto”.

Sul clima derby: “Mi auguro che domani sarà una festa di sport ma sono sicuro che lo sarà come lo è stato all’andata. C’è tanta maturità da entrambe le parti”.


error: Content is protected !!
P