Casertana-Savoia, le probabili formazioni



Davide Carrus rischia di saltare il Benevento
Davide Carrus potrebbe tornare titolare

La Casertana è chiamata a mettere in fila il quarto successo consecutivo per poi giocarsi il tutto per tutto nell’attesissima sfida di Salerno. Al ‘Pinto’ farà visita un’altra squadra campana, il Savoia. Sarà derby dove la banda rossoblù parte con i favori dei pronostici ma non c’è motivo di sottovalutare gli ospiti.

CASERTANA. I Falchetti arrivano al penultimo appuntamento della stagione regolare con qualche defezione di troppo a centrocampo. Era tornato ad allenarsi regolarmente Michel Cruciani, che però è stato fermato per 40 giorni, ed in più c’è da fare i conti con le squalifiche di Marano e Rajcic. Scelte obbligate in mezzo al campo, dunque, per mister Sasà Campilongo che potrà tornare ad affidarsi ad un recuperato Carrus. Ai suoi lati De Marco e Mancosu, con quest’ultimo che varierà la sua posizione a seconda della fase della partita. Assenze anche in difesa con Bianco e Rainone ai box che verranno sostituiti da Bianco e Murolo. Avanti la scelta è ampia ma la sensazione è che si partirà con lo stesso tridente di Lamezia. L’unico ballottaggio vero è tra Agodirin e Cunzi.



SAVOIA. I punti restituiti alla Reggina mettono in leggerissima apprensione gli uomini di Papagni che in queste ultime due partite dovranno fare necessariamente buone prestazioni per assicurarsi i play ott. La compagine di Torre Annunziata è piena di giovani che vogliono mettersi in mostra e si schiererà con l’ormai consueto 3-4-3. In mezzo al campo Boilini e Saric dirigeranno il gioco, avanti tridente con Sanseverino, Piazza e Scarpa.

CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Tito; De Marco, Carrus, Mancosu; Agodirin, Cissè, Mancino.

SAVOIA(3-4-3) – Gragnaniello; Vosnakidis, Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Boilini, Saric, Mercadante; Sanseverino, Di Piazza, Scarpa.


error: Content is protected !!
P