Casertana-Savoia, prevendita a rilento ma tra domani e domenica si attende il boom



I tifosi casertani contro il Benevento
I tifosi casertani contro il Benevento

Dopo due partite consecutive in trasferta, la Casertana torna al ‘Pinto’ per il penultimo turno di campionato contro il Savoia. Un derby molto sentito e di importanza capitale per la corsa ai playoff. Infatti, per i Falchetti il diktat è uno: vincere per poi giocarsi tutto nell’attesissima sfida contro la Salernitana.

Ad oggi, però, i biglietti venduti sono solo 120 (220 contando le donne, che potranno usufruire di ingresso gratuito) e, dunque, possiamo affermare che la prevendita procede abbastanza a rilento. Il che, a dirla tutta, non è una grossa novità dato che, come al solito, il boom dei tagliandi staccati, in Terra di Lavoro, avviene sempre tra il sabato e la domenica.



La società spera, domenica pomeriggio, di potersi godere un grande colpo d’occhio, come più volte successo in stagione, e noi siamo sicuri che la città risponderà ancora una volta presente, per essere, come al solito, il dodicesimo uomo che potrà dare coraggio alla squadra anche in vista della trasferta dell’ ‘Arechi’. Perché quando c’è bisogno, il tifoso casertano non si tira mai indietro.


error: Content is protected !!
P