Sannazzaro e Masecchia spingono la Casertana verso i playoff: “Potete farcela, credeteci fino alla fine”



Enzo Di Nuzzo con Sannazzaro e Masecchia
Enzo Di Nuzzo con Sannazzaro e Masecchia

Durante una seduta di allenamento della Casertana sul terreno di Marcianise, due ex rossoblù hanno fatto visita alla truppa di Campilongo: Giovanni Sannazzaro e Giovanni Masecchia. Sannazzaro di recente è stato l’artefice del successo della Caivanese in Promozione, riportando i gialloverdi in Eccellenza.
“E’ stata una bella annata – dice l’allenatore. Oggi è difficile trovare società con un progetto serio. Noi siamo riusciti nell’impresa di vincere questo campionato con la Caivanese rispettando tutti gli impegni presi”.
Logicamente dopo la Caivanese, il tuo primo pensiero era rivolto alla Casertana.
“Sempre. Il risultato della Casertana è una delle prime cose che chiedo. Spero vivamente che riescano a raggiungere i playoff”.
Che possibilità dai alla Casertana di riuscire a raggiungere l’obiettivo playoff?
“Mi auguro da casertano e da ex rossoblù che la Casertana abbia il 100% delle possibilità di farcela”.
Da un ex all’altro. Dopo Sannazzaro passiamo a Masecchia. Cosa hai fatto in questo annata calcistica?
“Oggi ho incontrato molti amici tra cui Sannazzaro. Anche per me è stato un anno importante, mi hanno chiamato al Campania Ponticelli con 12 punti in classifica ne abbiamo conquistati 37 con una gara in meno da giocare. E’ stato un vero miracolo, se prendiamo in considerazione che giocavamo con sei, sette under per volta. L’anno prima avevo vinto il campionato di Promozione con la stessa squadra e siccome i progetti non coincidevano con i miei lasciai salvo poi per essere chiamato per aiutarli a salvarsi”.
Caivanese e Campania Ponticelli, entrambe in Eccellenza, potrebbe esserci una gara tra due tecnici ex rossoblù.
“Magari mi farebbe piacere perchè stimo molto Gianni Sannazzaro. Con Campilongo siamo amici, ci frequentavamo anche al di fuori del rettangolo di gioco, poi mi ha fatto piacere rivedere Murolo, Cunzi ed altri. Io continuerò a tifare Casertana perchè chi ha vestito questi colori non può fare diversamente ed anzi sono sicuro che i falchetti disputeranno i playoff, Certo c’è bisogno anche di un’altra società in cui ho militato, l’Aversa che riesca nell’impresa di fermare il Matera, alla mia ex squadra servono punti salvezza e per i lucani non sarà facile passare”.

Enzo Di Nuzzo




error: Content is protected !!
P