Casertana in palla: 8-1 alla Sessana, poker di Caccavallo



Cisse in azione contro Camorani
Cisse in azione contro Camorani

La Casertana vince l’amichevole del giovedì in vista del derby di domenica contro il Savoia. L’avversaria di giornata è la Sessana, squadra di Eccellenza. Il risultato finale è 8-1 con gol di Cissè, Diakitè, Agodirin, Ricciardo e poker di Caccavallo.

PREPARTITA. Mister Salvatore Campilongo mischia le carte nell’amichevole contro la Sessana. I Falchetti si schierano con il 4-4-2 molto camaleontico e che si trasformava, spesso, nel solito 4-3-3. In campo anche Simone Pontiggia.



PRIMO TEMPO. Dopo pochi minuti la Casertana passa subito avanti grazie al solito Cissè. I Falchetti pensano molto a perfezionare i movimenti in vista del derby di domenica contro al Savoia. La Sessana si conferma una buona squadra, ben organizzata e con ottimi interpreti come Camorani e Fava. I Rossoblù vanno vicino al gol prima con Cissè, in rovesciata, ed Idda, con un tiro da fuori. Sul finale di tempo gol di Diakitè che porta il risultato sul 2-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa, la Casertana passa al 4-2-3-1 con Mancino, Caccavallo e Agodirin alle spalle di Ricciardo. Inizio subito forte dei Falchetti con la rete di Agodirin che arrotonda il risultato. Dopo una decina di minuti, Giuseppe Caccavallo sale in cattedra con una tripletta e va sul 6-0. Poi la Sessana accorcia il risultato con Palumbo intorno all’ora di gioco e sciupa un calcio di rigore con De Lucia, prima di subire il 7-1 di Ricciardo. Poi è ancora Caccavallo che cala il suo personalissimo poker.

CASERTANA 1tempo (4-4-2) – Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Tito; Pontiggia, Mancosu, Carrus, De Marco; Diakitè, Cissè.

CASERTANA 2tempo (4-2-3-1) – D’Agostino; Antonazzo, Marra, D’Alterio, Tito; De Liguori, Kuseta; Mancino, Caccavallo, Agodirin; Ricciardo Marcatori: Cissè, Diakitè, Agodirin, Caccavallo (4), Palumbo, Ricciardo

SESSANA: Ciontoli, Zamparelli, Parente (51′ Mignogna), Franco (84′ Verrengia), De Vincenzo (51′ De Bernardo), Lepore, Camorani (65′ Rossi), Bosco (70′ De Lucia), Palumbo (78′ Zampi), Fava, De Lucia (46′ Siciliano). All. Ricciardi


error: Content is protected !!
P