Allievi: Sessana senza rivali, travolto anche il Casapulla



Gli Allievi della Sessana
Gli Allievi della Sessana

Continuano a vincere gli Allievi della Sessana che oramai sono ad un passo dalla vittoria del campionato. Gli uomini del tecnico Mennillo asfaltano i pari età del Casapulla Calcio con un netto 7-0 che lancia i gialloblù verso la conquista del titolo provinciale. A tre giornate dalla fine la Sessana vuole primeggiare in questa categoria, al “Cappuccini” gialloblù schierati con il 4-3-3 con Vrola tra i pali; i terzini sono Di Marzo e Vale con Luigi Grimaldi e Paolucci centrali; Tamburrino-Paparcone-Imparato è la linea in mediana con il trio Petrucciello, Cenname e Confietto in attacco. Gli ospiti in formazione rimaneggiata cercano di portare a casa il punto, ma il ciclone gialloblù è imperterrito e già al 2’ Cenname colpisce la traversa. La rete non tarda ad arrivare, al 16’ Paparcone dal limite impegna il portiere Moretta, la palla arriva sull’out di destra con Vale che si accentra e lascia partire un bolide che supera l’estremo difensore e va a finire nell’incrocio dei pali. La Sessana costruisce tanto e al 28’ i gialloblù raddoppiano con Petrucciello che raccoglie la palla di Cenname e infila la palla nell’angolino basso. Arriva la risposta del Casapulla con Mincione che prova a sorprendere tutti un minuto dopo il 2-0, ma la conclusione non impensierisce Vrola. La Sessana ha l’occasione per triplicare con Cenname alla mezz’ora, la conclusione del numero nove termina alta; ma a cinque minuti dall’intervallo è ancora Petrucciello ad andare in rete superando il portiere in uscita con un bel pallonetto. Gara ampiamente in discesa, il secondo tempo regala l’ingresso in campo di tutta la panchina a disposizione del tecnico Mennillo che falliscono più volte l’occasione del poker con Trasacco, Cenname e Talitro. Sarà proprio quest’ultimo il mattatore dell’ultima parte di gara, il trequartista gialloblù trova la rete del poker al 68’ grazie alla bella conclusione di sinistro da dentro l’area di rigore. In rete va anche Antonio Trasacco tre minuti dopo, ma sarà Talitro a chiudere i giochi sul 7-0 con un tocco sotto ed un facile appoggio alle spalle di Moretta. Le sette reti regalano un nuovo successo ai gialloblù, per la vittoria del campionato manca un ultimo decisivo sprint finale.

SESSANA: Vrola, Di Marzo, Vale (77’Grimaldi P), Imparato (48’Talitro), Grimaldi L, Paolucci, Petrucciello (46’ Trasacco), Tamburrino, Cenname (60’ Passaretti), Paparcone (70’ Grimaldi L.R.), Confietto (46’Cioppa). All. Mennillo.



CASAPULLA: Moretta, Serafino, D’Angiolella, Laudanno, Fisio, Sbordone, Ventriglia, Vastano, Marotta, Giannetti, Mincione. All. Vastano.

ARBITRO: Cecoro di Caserta

MARCATORI: 16’ Vale(SES); 28’, 35’ Petrucciello (SES); 68’, 78’, 80’ Talitro (SES); 71’ Trasacco (SES).

AMMONITI: Vale, Talitro, Paparcone (SES); Vastano, Giannetti (CAS)


error: Content is protected !!
P