Real Martinese, Mele: “Dobbiamo ritornare a fare punti da subito”



Domenico Mele
Domenico Mele

Nell’ultimo turno sconfitta la Real Martinese in casa dall’Albanova. La compagine sammaritana dopo Quarto e Albanova è attesa da un altra sfida importante contro il S. Maria la Fossa. Noi di sportcasertano.it abbiamo contattato il classe 94 Domenico Mele, che contro l’Albanova ha realizzato la sua settima rete in 11 match “C’è rammarico per la sconfitta di domenica, avevamo messo tutte le nostre forze per trovare la rete del pareggio nonostante i problemi che nelle ultime partite stiamo riscontrando, problemi numerici della rosa, nonostante tutto abbiamo pareggiato, ma ci è mancata un pò di fortuna, e un complimenti al portiere avversario”.

Prossimo turno: Domani mattina i rosa-nero saranno impegnati sul difficile campo della capolista e Mele sottolinea “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra attrezzata, per loro parla la classifica, anche se io non li conosco, visto che nel girone d’andata non c’ero. Dovremmo stringere i denti e impegnandoci al massimo, dobbiamo continuare così pensando che ogni partita come se fosse l’ultima per cercare di racimolare più punti possibili, iniziando già da S. Maria La Fossa, perché è importante dare tutto in campo”.



Obiettivo: Nonostante questo momento negativo per l’attaccante Mele nulla è perduto ed infatti ci tiene a precisare “La salvezza è il nostro obiettivo e fino alla fine lotteremo per raggiungerlo, adesso cercare di evitare i play out è difficile, ma finché la matematica non ci condanna ci proveremo, anche se è probabile che ci giocheremo il tutto per tutto nei play out per centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.


error: Content is protected !!
P