JUNIORES: Il Gladiator passa ai rigori contro l’Hercolaneum



Di Costanzo del Gladiator
Di Costanzo del Gladiator

Dopo una bella partita il Gladiator porta a casa il passaggio del turno grazie alla lotteria dei rigori. La compagine di mister Di Costanzo dopo aver agguantato il pari grazie ad Esposito, dagli undici metri si dimostra superiore agli avversari. Con questa vittoria il Gladiator affronterà la Boys Caivanese che ha eliminato il Ciccicano. Passando alla cronaca, dopo una prima fase di studio, gli ospiti si portano in vantaggio al 18’ quando Cozzolino trasforma un calcio di rigore. Il Gladiator ha la possibilità di pareggiare con Capitelli, ma l’attaccante nerazzurro spreca, e sul finire della prima frazione di gioco i locali si rendono pericolosi con una conclusione dalla distanza di De Cecio, ma è ottima la risposta di Bellarosa. Nella ripresa il Gladiator entra determinato in campo e l’entrata di Prisco cambia anche le carte in tavola. Il pareggio arriva al 64 quando su cross di Capitelli, Esposito anticipa l’estremo difensore ospite e realizza. Sul gol Esposito viene anche sostituito per crampi. Il pallino del gioco resta in mano ai locali, ma al termine dei 90’ è 1-1 il finale. Nemmeno i due tempi supplementari ci regalano il vincitore del match. Ai rigori è l’Ercolano a iniziare, ma sbaglia. Il Gladiator realizza invece con Prisco. E’ il turno degli ospiti, ma questa volta Ferrara para, stessa sorte anche per la conclusione successiva di Celestino che viene neutralizzata da Bellarosa. I granata sprecano ancora con Cozzolino, mentre il Gladiator con Giordano si porta sul 2-0. E’ il turno ancora dell’Ercolano, ma ancora una volta Ferrara abbassa la saracinesca e regala la qualificazione ai suoi.

GLADIATOR – HERCOLANEUM 1-1 (4-1 dcdr)



GLADIATOR: Ferrara, Giordano, Riccardis, De Cecio (46’ Valentino), Santamaria (74’ Grimaldi), Celestino, Carnevale (115’ De Gennaro), Esposito (64’ Zona), Maciariello (53’ Prisco), Visconte, Capitelli. Allenatore: Di Costanzo

HERCOLANEUM: Bellarosa, Izzo, Cefariello, Raia, Ruffinelli, Bifaro (Kazari), Guarino (64’ Velotta), Alberto, Rossi (Pacifico), Cozzolino, Cocozza (Casonaturale).

RETI: 18’ rig. Cozzolino, 65’ Esposito

NOTE: Spett. 100 circa. Ammoniti: Riccardis, Celestino, Valentino, Grimaldi, Capitelli (G); Cefariello, Bifaro, Kazari, Cozzolino (H)


error: Content is protected !!
P