Santa Maria La Fossa, Luigi Parente e il campionato: “Vinciamo le prossime due e andiamo in Promozione”



Luigi Parente con la maglia del Santa Maria La Fossa
Luigi Parente con la maglia del Santa Maria La Fossa

Luigi Parente, centrocampista del Santa Maria La Fossa, a quattro giornate dal termine del campionato di Prima Categoria carica l’ambiente e vede avvicinarsi il traguardo, l’ultimo chilometro è impervio con gli ostacoli Real Martinese e Sporting Lusciano, con i due big match con Quartograd ed Albanova nelle ultime due giornate. Dopo la Coppa, è un Santa Maria piglia-tutto.

Due vittorie e… 360 minuti ancora da giocare, ma le prossime due gare possono già essere decisive per la vittoria finale del campionato: “Sabato è stata una vittoria importante, su un campo tutt’altro che facile come quello del “Conte” di Mondragone contro un avversario di ottimo livello, sono anche riuscito a realizzare una rete nel nostro 4-2. Sono tre punti forse decisivi per lo sprint finale verso la conquista del campionato, cercheremo di fare sei punti nelle prossime due gare per rendere inutili i due scontri diretti contro Quartograd ed Albanova. Al momento come avversarie che lottano dietro di noi vedo favorito il Quartograd che vive un ottimo momento di forma. Ma sono convito di una cosa: arriveremo agli scontri diretti già con il campionato in tasca.”



Esperienza a Santa Maria. Con una Coppa già in bacheca ed il campionato ad un passo, il centrocampista parla della sua esperienza in maglia gialloverde: “Sto vivendo una bellissima esperienza, mi trovo in una squadra non di calciatori o semplici atleti, ma di veri amici. Non mi riferisco solo ai locali, ma anche ai ragazzi che sono venuti da fuori. La società è fatta veramente di persone serie che non ci hanno mai fatto mancare niente; mister Fischetti è davvero una breve persona, molto competente e sicuro di sè, ci farà migliorare ancora. Un saluto speciale va al nostro super dottore, nonchè sindaco di Santa Maria La Fossa, Antonio Papa che è una splendida persona ed un grande amico. In due anni stiamo raggiungendo traguardi inaspettati, ma meritati, speriamo di festeggiare a breve un nuovo titolo. Il mio futuro lo vedo ancora qui, in maglia gialloverde, spero di fare un grande campionato di Promozione soprattutto con i nove locali in campo come quest’anno, è la cosa più bella per il nostro paese e sono sicuro che anche l’anno prossimo ne vedrete delle belle.”


error: Content is protected !!
P