L’olimpionica Therese Alshammar a Caserta per un collegiale con l’Adn



Therese Alshammar
Therese Alshammar

ADN Swim Project è lieta di annunciare che Therese Alshammar ha scelto Caserta ed il gruppo di allenamento guidato da Andrea Di Nino per un collegiale tecnico in vista dell’appuntamento iridato di Kazan 2015.

Therese Alshammar, svedese, argento e bronzo ai Giochi Olimpici di Sydney 2000, vanta un palmares continentale di assoluto valore con 25 titoli e 43 medaglie europee, ed è tornata in vasca dopo la maternità al fine di preparare l’obiettivo olimpico di Rio 2016. 
Inoltre nell’ambito delle attività di supporto territoriale concordate con A.G.I.S. e Provincia di Caserta, ADN Swim Project ha deciso di aprire i propri allenamenti ai giovani studenti del territorio casertano, ed infatti il prossimo lunedì 4 Maggio, i nuotatori internazionali saranno protagonisti di un OPEN DAY presso lo Stadio del Nuoto di Caserta. In quest’occasione di concerto con l’Assessore Gabriella d’Ambrosio sono stati selezionati alcuni istituti scolastici del casertano che avranno la possibilità di seguire gli allenamenti di Alshammar, Bovell, Govorov e compagni, impegnati in acqua in vista dei prossimi Campionati del Mondo di Kazan.
L’appuntamento per i media è fissato alle ore 9:00 mentre i nuotatori e lo staff tecnico sono a disposizione per interviste ed approfondimenti subito dopo la sessione di allenamento.
Giuseppe Garofalo

error: Content is protected !!
P