Agodirin determinato: “Con il Catanzaro voglio solo i 3 punti. Ringrazio chi mi è stato vicino durante la riabilitazione”



Agodirin in azione (Foto Giuseppe Scialla)
Agodirin in azione (Foto Giuseppe Scialla)

Il Catanzaro è nel mirino della Casertana e la truppa di Campilongo nella seduta odierna ha provato movimenti e giocate in una partitella in famiglia dove c’è stata grande intensità e determinazione.

L’ex tecnico dell’Ischia ha provato quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo domenica. Che, in pratica, è lo stesso undici di Foggia fatta eccezione per il recupero di Rajcic che dovrebbe prendere il posto di De Marco.



A margine dell’allenamento, Agodirin ha parlato ai microfoni della stampa: “Prima di tutto ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo periodo dove sono stato fuori e ho dovuto recuperare. La società, i ragazzi, i dottori. Dal presidente Lombardi, il direttore Accardi, i dottori Zanforlino e Taglialatela”.

Con il Catanzaro l’obiettivo è la vittoria: “Giocheremo una partita importante contro il mio ex allenatore. Voglio i 3 punti. Mancano 5 partite, è fondamentale”.

Come sta l’esterno rossoblù: “Fisicamente sto bene ma mi manca il ritmo partita. A Foggia ho giocato male perché ho avuto un atteggiamento troppo difensivo”.

Corsa play off: “Noi cerchiamo di vincerle tutte, guardando sempre e solo in casa nostra. Poi, non credo che le altre le vinceranno tutte a loro volta”.


error: Content is protected !!
P