Villa Literno, Miraglia: “Gara da non sottovalutare contro il Comprensorio”



Silvio Miraglia del Villa Literno
Silvio Miraglia del Villa Literno

Nell’ultimo turno vittoria importante del Villa Literno sul Mons Prochyta che mette una seria ipoteca sull’obiettivo salvezza, tanto è vero che la compagine di mister Diana è a più tre dalla zona play out. Il finale sabato è stato di 3-1 con la penultima rete siglata dal giovane Silvio Miraglia, che noi di sportcasertano.it abbiamo intervistato: “Il Monte di Procida si è dimostrato come ci aspettavamo, una squadra compatta e con la mentalità giusta, tanto è vero che siamo andati prima in svantaggio e poi abbiamo ribaltato la gara con rabbia, e sono davvero contento per la mia rete, aumentando di una rete il mio bottino stagionale”.

Prossimo turno: Nell’ultima giornata il Villa Literno affronterà nel derby il Comprensorio Arpino Volturno, che è in zona play out e nemmeno una vittoria può migliorare la posizione della compagine del presidente Angelino, sul prossimo avversario Miraglia sottolinea“Per quanto riguarda la prossima gara dobbiamo affrontarla sempre con la giusta mentalità perché la matematica non ci aiuta a dire che la salvezza è stata raggiunta ma solo vicina. Una gara da non sottovalutare”.



Il futuro: Ad una giornata dal termine è anche tempo di bilanci e di futuro e Miraglia senza mezzi termini sottolinea“Quest’anno è stato difficile per me adattarsi al campionato poiché vengo da due stagioni da professionista con l’Aversa ma una volta superato l’ostacolo grazie all’aiuto di esperti e dell’allenatore la strada è stata spianata se si può dire così. Come ogni calciatore dal futuro mi aspetto la vittoria di un campionato”.


error: Content is protected !!
P