La Boys Caserta Maddalonese commemora Giuseppe Feola e stritola il Dugenta



La Boys Caserta Maddalonese indossa la maglia per Giuseppe Feola
La Boys Caserta Maddalonese indossa la maglia per Giuseppe Feola

Nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Giuseppe Feola, la Boys Caserta Maddalonese aderisce all’iniziativa ideata dall’ex presidente del Real San Felice a Cancello Filippo Savinelli e dal direttore sportivo Antonio Governucci. Prima dell’inizio del match, il dirigente della Boys Mattia Aveta ha donato al padre del compianto calciato una targa ed un fascio di fiori, poi durante la gara i calciatori di Gennaro Di Napoli hanno indossato una casacca bianca con al centro la scritta ‘Peppe Feola vive’. Momenti intensi che hanno lasciato spazio alla gara, vinta senza patemi dalla Boys Caserta Maddalonese contro il Dugenta. 11-1 il risultato finale, condito dalla quaterna di Mendil, tripletta di Picozzi e Portone e dal sigillo di Ferraro. Per gli ospiti il goal della bandiera è stato siglato da Anatriello. Grazie a tale punteggio, i maddalonesi del presidente Salvatore Aveta sfruttano il riposo della capolista Virtus Goti e si avvicinano al primo posto del girone B di Prima Categoria, ora distante due lunghezze. A cinque giornate dalla fine, quindi, si riapre il campionato per la Boys che non ha alcuna intenzione di mollare la presa, ora che è alle calcagna dei saticulani.

BOYS CASERTA MADDALONESE: Sapone, Ferraro, Cristiano (49’ Antonucci), Rocco (34′ Ndiaye), Loreto, Di Pippo, Barletta, Orefice (56’ Picozzi), Portone, Papa, Mendil. In panchina: Fernandez, Pagano, Coppola, Morlando. Allenatore: Michele Ferraro (sostituisce lo squalificato Gennaro Di Napoli)



DUGENTA: Del Bene, Basilico, Abbatiello, Gisunti Agostino (41’ Di Caprio), Rispoli, Di Meo, Suppa (41’ Gisunti Giuliano), Legnante, Cinelli (41’ Sellitto), Anatriello, Celestino. Allenatore: Andrea Piccolo

RETI: 24’ Portone (B), 27’ Mendil (B), 28’ Portone (B), 40’ Mendil (B), 43’ Mendil (B), 56’ Mendil (B), 60’ Picozzi (B), 67’ Portone (B), 70’ Picozzi (B), 77’ Anatriello(D), 80’ Picozzi (B), 82’ Ferraro (B)

ARBITRO: Giuseppe Cetrancolo di Frattamaggiore

NOTE: Ammonito: Orefice (B). Spettatori: 100


error: Content is protected !!
P