Santa Maria La Fossa ed Altieri amore a prima vista: “Dopo la coppa, voglio il campionato”



Marco Altieri in azione nella finale di Coppa (foto zero-zero.it)
Marco Altieri in azione nella finale di Coppa (foto zero-zero.it)

Marco Altieri, dopo la vittoria della Coppa Campania di Prima Categoria contro il Salernum ai rigori del mese scorso, vuole centrare il double vincendo il campionato. Mancano ancora sei giornate da giocare e sei sono i punti di vantaggio sull’Albanova con lo scontro diretto all’ultima giornata in casa dei rossoblù, il traguardo è vicino ma non bisogna mollare.

Il cammino.  Il calciatore fa il punto sul campionato e sulla Coppa: “Mancano ancora diverse partite al termine, il percorso è tortuoso e pieno di ostacoli, non bisogna abbassare la guardia neanche per un momento. Nonostante diversi punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, il campionato non è per nulla deciso. Il nostro è un girone di esperienza, composto da squadre temibilissime e di ottima fattura, pronte ad approfittare di ogni passo falso. La coppa è stata la coronazione di un sogno, in cui io,i miei compagni,la società e il mister abbiamo creduto, e per la quale abbiamo lottato fino in fondo, conquistandola con merito e sacrificio. Ma è già storia, adesso rimaniamo concentrati fino alla fine sul campionato con un solo obiettivo: vincere.”



Testa all’Acerrana. Al rientro dalle vacanze pasquali ci sarà il big match contro l’Acerrana che ha battuto proprio l’Albanova una giornata fa: “Domenica ci aspetta l’Acerrana, una squadra forte e con giocatori di ottimo livello, noi ci stiamo preparando al meglio. Domenica è una partita da non sottovalutare, in quanto il nostro avversario sta vivendo un ottimo momento di forma, ma noi siamo pronti. Il mister e la società ci seguono e sanno come motivarci. Domenica il nostro unico obiettivo dovrà essere la vittoria, poi avanti con le altre 5 finali, senza demordere, concentrati fino alla fine. Coppa e campionato, è questo che merita la nostra società, e i nostri fedelissimi tifosi, sempre pronti a sostenerci. Noi faremo di tutto per ripagarli.”

Il futuro. Una breve dichiarazione anche sul suo futuro e quello del Santa Maria La Fossa: “Per quel che mi riguarda, io a Santa Maria La Fossa ho trovato una famiglia, umiltà, uomini di parola e di grande umanità,come il mister Fischietti, il presidente e il dottor Martino,il direttore Parente e l’intera società. Ho sposato da subito il loro progetto e ho cercato di impegnarmi al massimo per raggiungere con loro quello che meritiamo. Ho trovato dei compagni fantastici, giovani e uomini di incredibile esperienza, contraddistinti dalla voglia di vincere e di non mollare mai. Voglio continuare a vincere con questo gruppo incredibile sicuramente anche il prossimo anno.”


error: Content is protected !!
P