San Nicola Calcio, Carta: “Ci siamo svegliati tardi, ma nulla è impossibile”



 

Il San Nicola festeggia il goal di Stefano Carta, posizionato sulla sinistra (foto Ottopagine.it)
Il San Nicola festeggia il goal di Stefano Carta, posizionato sulla sinistra (foto Ottopagine.it)

Nell’ultimo turno importante vittoria per il San Nicola che con un secco 2-0 supera il più quotato Puglianello. La compagine di Terra di Lavoro sta attraversando un buon periodo di forma che potrebbe portarla tranquillamente alla salvezza. Noi di SportCasertano.it abbiamo sentito Stefano Carta che nell’ultimo turno è stato anche autore di una rete: “La vittoria in casa del Puglianello è stata una vittoria molto importante anche perché essendo la quarta consecutiva, ci ha dato molto entusiasmo e più convinzione nei nostri mezzi. Il Puglianello è un ottima squadra e credo che con la sconfitta di domenica possa dire addio al sogno play-off. Loro ci hanno provato, la partita è stata molto equilibrata, ma alla fine noi abbiamo dimostrato più voglia di vincere”. 



Obiettivo salvezza: Con queste vittorie consecutive la compagine che lo vede protagonista può tranquillamente rientrare in un discorso salvezza, ed infatti è lo stesso Carta che sottolinea: “Per quanto riguarda il distacco dalla zona salvezza, noi ci proveremo sarà molto difficile, ma credo che continuando con questi risultati nulla è impossibile. Purtroppo ci siamo svegliati un po’ tardi, ma posso dire che noi siamo un’ ottima squadra e non meritiamo questa classifica, anche perché tra mille problemi tra cui i continui cambi di allenatori e la chiusura del nostro campo sportivo abbiamo influito tantissimo, ma con l’arrivo di mister Caiazza ci siamo ripresi e adesso stiamo ottenendo grandi risultati. C’è un grande gruppo e soprattutto un grande mister che ci conosce benissimo. Io sono molto ottimista per il futuro anche perché credo che delle squadre coinvolte nella zona play out siamo la più forte”.

Prossimo turno: Dopo la pausa pasquale il campionato riprenderà contro il Rotondi e Carta precisa: “La partita con il Rotondi io credo che sia molto dura anche perché il Rotondi davvero un’ ottima squadra e anche non avendo più nulla da chiedere al campionato non credo faccia sconti. Noi ci proveremo sicuramente. Io purtroppo non sarò della partita, ma sicuramente sarò sugli spalti a tifare per la mia squadra”.


error: Content is protected !!
P