Pallanuoto u17: l’Onda si riscatta a Salerno



Un timeout dell'Onda
Un timeout dell’Onda

Dopo la sconfitta della settimana scorsa, l’Onda Nuoto ritrova la forma e si riscatta all’impianto natatorio Simone Vitale di Salerno.

Non c’è stata partita, gli ondini fanno da padroni sotto ogni aspetto, dimostrando una netta superiorità rispetto alla compagine della Pallanuoto Salerno. Il primo quarto di gioco termina con lo score di 2 a 0 a favore dei casertani. A seguire, la forbice del vantaggio si allarga sempre di più, registrando per l’Onda quattro reti a segno durante il secondo tempo (4-1 per l’Onda), tre reti durante il terzo tempo (3-0) e quattro durante l’ultima frazione di gioco (4-2). Il risultato finale è di 13 a 3 per i casertani che affondano la Pallanuoto Salerno lasciando ben poche speranze agli avversari.Una vittoria che risolleva il morale alla squadra dei fratelli Provasi, donando una speranza in più per il buon esito del campionato.
Marcatori: Sapone(1), Carozza(1), Casale(1), De Simone(1), Taccogna(7), Lombardi(1), Vagliano(1).
Il mister e presidente Francesco Provasi dichiara “il risultato della partita parla chiaro:portiamo a casa tre punti. Questa vittoria è un buon stimolo per affrontare la meglio il match contro la San Mauro che è prima in classifica. Ora è vietato sbagliare, su sei incontri quattro sono da vincere, e la prima vittoria è già archiviata. Sono fiducioso”.
Buone notizie giungono anche dalla compagine u18 che continua a guidare il campionato UISP, collezionando tre vittorie di fila contro l’ASD Golfo di Policastro (7-5), Play Off (7-4) e Campania Sport (6-4).
Giuseppe Garofalo



error: Content is protected !!
P