La Rinascita U.S. Vico mette a segno una cinquina: abbattuto il Villa Literno



Ciro Barone della Rinascita U.S. Vico
Ciro Barone della Rinascita U.S. Vico

Il Villa Literno subisce una dura sconfitta al “Comunale” di Palma Campania. La Rinascita U.S. Vico solidifica il secondo posto, in compagnia del Cimitile che ha vinto nella tana della Summa Rionale Trieste. Ovviamente la vittoria a tavolino del match con l’Ortese potrebbe regalare a Cozzolino & soci l’allungo sui cugini bruniani, ma per questo bisogna attendere la sentenza del giudice sportivo, riguardo il ricorso presentato in settimana. Tornando alla gara odierna, 5-1 è il risultato finale. La tripletta di Barone e la doppietta di De Simone agevolano il compito della compagine vicana, mentre per il Villa Literno il goal della bandiera viene siglato da Leucoio su calcio di rigore. Liternesi che, orfani in panchina dello squalificato Francesco Diana, hanno bisogno di una vittoria nelle ultime tre giornate per conquistare la salvezza matematica.

RINASCITA U.S. VICO: Carbone, Simonetti, Fernandez, Bracale, Battaglia (74’ Cuomo), Caporaso, Pacia, Scala, Barone (70’ Pinchera), De Simone, Annunziata (84’ Somma). In panchina: Incarnato, Liguoro, Balzano, Della Marca. Allenatore: Vincenzo Casaccio



VILLA LITERNO: Mangino, Miraglia Massimiliano, Raimondo (80’ Elia), Romano, Panico (78’ Giglio), Grillo, Lisetto, Russo, Ciccarelli, Leucoio, Coppola (62’ Pianese). In panchina: Iavazzo, Saggiomo, Candela, Covini Allenatore: Pasquale Palma (sostituisce lo squalificato Francesco Diana)

RETI: 9’ Barone (R), 50’ Barone (R), 66’ Barone (R), 74’ De Simone (R), 81’ Leucoio su rig. (V), 83’ De Simone (R)

ARBITRO: Rosa Fiume Giallo Imperatore di Ercolano (assistenti: Alessandro Ruocco e Ciro Imperato di Ercolano)

NOTE: Ammoniti: Caporaso, Scala (R); Lisetto, Russo (V). Spettatori: 300


error: Content is protected !!
P