Angelino carica il Comprensorio Arpino Volturno “Vincere a San Vitaliano per credere nella salvezza”



Bruno Angelino sulla sinistra quando vestiva la maglia del Sant'Arpino
Bruno Angelino sulla sinistra quando vestiva la maglia del Sant’Arpino

L’attaccante giallorosso è ritornato al goal sabato dopo un lungo infortunio, a quattro giornate dalla fine del campionato il Comprensorio può annoverare la carta Angelino per spiazzare le dirette concorrenti.

Il ritorno. A quasi cinque mesi dall’ultima rete stagionale, l’attaccante esprime tutta la sua gioia: “E’ stata una rete importante perché ha rimesso in parità una gara che dovevamo assolutamente vincere per l’obiettivo salvezza. La vittoria contro l’Afragolese ci consente di fare un bel passo in avanti alla ricerca della migliore posizione possibile per i play-out.”



La stagione. Non è riuscito a ripetere i grandi numeri delle ultime stagioni, quasi sempre in lotta per il titolo di capocannoniere: “Purtroppo sono stato fermo tanto tempo per l’infortunio subito all’ulna che non mi ha permesso di rendere al massimo. Insieme a me fortunatamente è rientrato anche il mio compagno di reparto Fiorillo che ci sta dando una grossa mano per tirarci fuori da questa situazione. Stiamo attraversando un buon momento grazie anche a mister De Gaetano ed ad un grande gruppo, sono convinto che tutti insieme riusciremo a salvarci. Voglio ringraziare anche il mio papà-presidente che nonostante le tante difficoltà avute quest’anno non molla mai e ci è sempre stato vicino. Affronteremo San Vitaliano, Nola, Vico e Villa Literno, cercheremo di fare più punti possibili indipendentemente dall’avversario per posizionarci nella miglior posizione possibile in classifica. Favorite per la salvezza? Siamo tutte sullo stesso livello, ogni gara ora vale punti importanti e noi già da domenica cercheremo di fare bottino pieno con il San Vitaliano. Vogliamo salvarci, lotteremo fino alla stremo delle nostre forze per il Comprensorio Arpino Volturno.”


error: Content is protected !!
P