Polemica Real Martinese, Martino: “A Mondragone c’erano soldati, non calciatori”



Il presidente Salvatore Martino
Il presidente Salvatore Martino

Non sembra ancora placarsi la polemica a distanza tra Real Martinese e Mondragone. Le due società partecipanti al girone A di Prima Categoria si sono affrontate sabato a Mondragone con la vittoria dei locali per 2-0, Martino che ha accusato gli avversari di aver aggredito e picchiato la propria squadra. La risposta del Mondragone non si è fatta attendere, ma Martino attraverso la pagina facebook della società ha ulteriormente precisato.

Ecco il testo delle sue dichiarazioni:



“Io non ho offeso nessuno ho detto semplicemente che siamo stata trattati malissimo, abbiamo filmati fatti con i cell di quello che è successo.Io non c’ero ma ero in collegamento continuo via telefono sulla mia panchina e mi dicevano passo passo ciò che succedeva in campo. Non c’erano calciatori ma soldati, noi sappiamo ciò che abbiamo subito e certamente non ci saremmo inventato tutto anche perché a che scopo. Poi per la sconfitta non c’è ne può importare di meno perché perdemmo anche in casa con il Mondragone e festeggiammo lo stesso.
Noi ci divertiamo, noi non rappresentiamo una città e non abbiamo niente a che vedere con ciò che ci circonda siamo un gruppo di amici che si diverte da 10 anni. E oggi mettiamo un punto, voi dovete vincere campionati noi no. Buona fortuna e vinca no il migliore, ma lo sport è la lealtà”. 


error: Content is protected !!
P