Pallanuoto u17: Onda Nuoto batte il Pomigliano 9-4



Un timeout dell'Onda Nuoto
Un timeout dell’Onda Nuoto

Continua la serie di vittorie per gli ondini che non ne sbagliano una. I casertani siglano con successo anche l’incontro in casa (impianto Volturno, S.Maria Capua Vetere) con il Pomigliano, mettendo a segno più del doppio delle reti rispetto agli avversari.

Incontro cominciato in negatività per l’Onda che si ritrova alla fine del primo tempo sotto di una rete (1-2). Il tempo di riordinare le idee ed i casertani si portano in vantaggio realizzando 3 goals, neutralizzando tutte le azioni offensive degli avversari (3-0). Durante la terza e quarta frazione di gioco il Pomigliando affonda sotto i colpi dell’Onda che si conferma nettamente superiore, facendo registrare gli scores parziali 2-1 e 3-1.
Marcatori: Carozza(1), Casale(1), Dell’Aversana(4), Taccogna(1), Lombardi(1), Vagliano(1).
Ottimo match per gli ondini che adottano un gioco pulito, aggressivo e preciso che non lascia spazio ad errori ed insicurezze, lasciando ben poche occasioni utili per gli avversari. Finalmente anche il reparto offensivo è all’altezza del gioco difensivo quasi inscalfibile visto durante gli incontri passati.
Grazie a questa vittoria la compagine dei fratelli Provasi si porta in zona interessante della classifica, facendo ben sperare per una conclusione di campionato sorprendente.
“Questi ragazzi, grazie alla loro passione per questo sport, stanno scrivendo la storia di una giovane società che pian piano si afferma con successo nel panorama campano della pallanuoto. Mi complimento con tutti, ed ora ci prepariamo per l’incontro di domenica prossima contro la Rari Nantes Salerno sperando nel ‘colpaccio’ dichiara Francesco Provasi.
Giuseppe Garofalo



error: Content is protected !!
P