JUNIORES: al “Ferone” una spietata Sessana batte la Boys Caserta



La Sessana scesa in campo con la Boys Caserta
La Sessana scesa in campo con la Boys Caserta

La Sessana vince e continua a credere nella fase finale del campionato di Attività Mista. Una vittoria conquistata dal team di mister Salvatore Trano grazie alla tripletta di uno scatenato Antonio Zampi che batte la Boys Caserta al “Ferone” di Casolla. Vittoria per 3-2 per i gialloblù che scendono in campo con Ciccarelli tra i pali, Matano e Campoli sono gli esterni difensivi, con Fusco e Gravano centrali di difesa, centrocampo a 4 con Verrengia e Pasquale Grimaldi sugli esterni, con i mancini Di Rienzo e Benincasa centrali di centrocampo, con i rientranti Messa e Zampi in attacco. La Sessana alla prima occasione passa subito in vantaggio; la difesa di casa non riesce a rinviare via il pericolo e Antonio Zampi si fionda sul pallone e con il piattone supera Shchitka per il vantaggio gialloblù. La Boys Caserta si lancia in attacco alla ricerca del goal del pari, Buono e Carfora sono i più pericolosi con Ciccarelli che respinge via le conclusioni dei padroni di casa. La Boys pareggia al 28’, svarione della difesa gialloblù con Buono che ne approfitta per riportare in parità la gara. Dopo sette minuti però la Sessana è di nuovo in vantaggio, scambio con Messa di Zampi che riesce ad arrivare a tu per tu con l’estremo difensore realizzando il goal che manda la Sessana avanti al rientro negli spogliatoi. Girandola dei cambi tra le due squadre, il risultato rimane in equilibrio fino al 70’ quando Benincasa si guadagna un calcio di rigore, è ancora l’MVP della gara Zampi a realizzarlo, chiudendo virtualmente la gara. La Boys Caserta prova a rimettersi ancora in gioco, ma l’arbitro Della Corte di Napoli spedisce anzitempo sotto la doccia Carfora. A cinque dal novantesimo i padroni di casa rientrano in partita grazie alla rete di Tagliaferro che dà speranza alla Boys Caserta che non riuscirà a trovare il goal del pari. Vittoria importante in trasferta per la Juniores della Sessana che sale a quota 33 ed accorcia in classifica sul Gladiator, sconfitto dall’Hermes Casagiove in casa. La settimana prossima i gialloblù ospiteranno il San Tammaro, c’è da vendicare la sconfitta dell’andata.

BOYS CASERTA: Shchitka, Lai, Garofalo, Ottobre(53’Maiello), Fusco(68’Perrotta), Esposito, Merola(72’Porcaro), Carfora, Buono, Tagliaferro, Ndiaye. All. Lombardi. A disp. Oliva, Ardo, De Clemente, De Filippo.



SESSANA: Ciccarelli, Matano, Campoli(79’Passaretti), Gravano, Fusco, Di Rienzo, Grimaldi P(73’Grimaldi L), Verrengia, Zampi, Messa, Benincasa. All. Trano.

ARBITRO: Fabio Della Corte di Napoli

MARCATORI: 8’, 35’,70’Zampi(SES); 28’Buono(BOY); 85’Tagliaferro(BOY)


error: Content is protected !!
P