Basile: “Battiamo Pesaro…anche per Caserta”



Antonutti e Basile (Foto Filauro)
Antonutti e Basile (Foto Filauro)

Passano gli anni ma è ancora meraviglioso vederlo in campo. Dopo lo show balistico al Pala Del Mauro contro Avellino, ha concesso il bis al Palamaggiò infilando tre bombe direttamente dal parcheggio. Passano gli anni ma Gianluca Basile sa ancora fare la differenza sui campi di Lega A, un campionato che vede i bianconeri sempre più lontani: “La mia dedica per questa vittoria è per Andrea, come ha fatto il coach, siamo vicini alla sua famiglia. Sono felice per la vittoria che conferma quanto di buono fatto ad Avellino. Abbiamo cambiato degli equilibri di squadra dopo la partenza di Freeman, ma la squadra sta giocando meglio e la palla gira più veloce. Ci stiamo allenando anche meglio ed i risultati sono positivi. La salvezza, per noi, oggettivamente ad un passo”.

Uomo di sport, Basile ha un pensiero anche per la Juvecaserta che è tornato a sfidare: “Caserta merita i complimenti perché, dopo quel girone d’andata, ci sta provando a centrare la salvezza”.



Domenica Capo d’Orlando ospita Pesaro e potrebbe dare ancora una chance alla Juvecaserta: “Adesso pensiamo solamente a Pesaro che ci viene a fare visita, dobbiamo vincere per stare più tranquilli nonostante un calendario abbastanza strano. E poi se battiamo Pesaro facciamo un favore anche a voi”.


error: Content is protected !!
P