Senza via d’uscita, la Juve Caserta deve battere Capo d’Orlando



Henry Domercant (Foto Filauro)
Henry Domercant (Foto Filauro)

Condannata a vincere per non vedere la salvezza come un miraggio. Nel Sunday Night di RaiSport, la Juve ospita Capo d’Orlando senza via d’uscita: bisogna assolutamente conquistare i due punti per restare in corsa per la salvezza.
Coach Esposito presenta la partita e non svela ancora se Henry Domercant sarà della sfida (ma tutto lascia presagire che ci sarà ndr): “Abbiamo avuto una settimana complicata a causa di alcuni problemi fisici che ci hanno condizionato nella preparazione. A cominciare da quello di Domercant che speriamo possa riuscire ad essere in campo. Settimana complicata anche da gestire mentalmente perché veniamo da due buone partite in trasferta ma che non hanno prodotto punti in una classifica, che ha visto aumentare il nostro divario“.
Come sta la squadra?
Ha lavorato con concentrazione e con la giusta rabbia e determinazione per provare a riscattare già con Capo le ultime due sconfitte. La squadra siciliana è una formazione tecnica ed esperta, un po’ meno atletica rispetto alle nostre ultime due avversarie. E proprio per questo sarà fondamentale giocare con grande energia e con attente letture delle varie situazioni che si presenteranno in campo“.




error: Content is protected !!
P