Atletico Acquaviva, Sigillo: “Non abbiamo un obiettivo ma un sogno”



Salvatore Sigillo
Salvatore Sigillo

Nell’ultimo turno bella vittoria dell’Atletico Acquaviva di mister Michele Sacco che in rimonta ha battuto il Dugenta. Grande prova per la compagine casertana che conferma il momento positivo che sta attraversando e il tutto è testimoniato anche da Salvatore Sigillo. “Una vittoria molto importante, anche perché siamo andati subito sotto di 2 reti” – esordisce Sigillo – “La mia rete è stata la forza per la rimonta, nessuna partita risulta facile tanto meno questa dove eravamo sotto”

Lo spirito delle prossime partite. Con la squadra ormai già salva, Sigillo ci spiega lo spirito e la forza che i suoi metteranno in campo nelle prossime partite: “Diciamo che ora siamo tranquilli per la salvezza, ma il resto delle partite per noi saranno tutte finali perché non abbiamo un obiettivo ma un sogno che non diciamo per scaramanzia. Come dice il nostro mister Michele Sacco affronteremo queste partite con testa e cuore”.



Prossimo turno. Nel prossimo turno l’Atletico Acquaviva affronterà il Paduli e Sigillo sottolinea “Il prossimo turno affronteremo un avversario abbastanza duro come il Paduli. Per noi una vittoria significherebbe scavalcarli in classifica per avvicinarci al nostro sogno. Per portare a casa questi tre punti ci vuole l’Acquaviva delle ultime 7 giornate cioè una grande famiglia un grande gruppo unit e sono sicuro che così sarà”.


error: Content is protected !!
P