Pallanuoto U17: l’Onda Nuoto doma il CeSport



L'Onda Nuoto alla Scandone
L’Onda Nuoto alla Scandone

Si è svolto mercoledì sera alle 21.30, presso l’impianto olimpionico Felice Scandone di Fuorigrotta, il match tra Onda Nuoto e CeSport.

L’incontro, fin dai primi momenti di gioco, nonostante il buon gioco e l’assenza di errori, non vede gli ondini brillare. Sino alla fine della seconda metà di gioco infatti, la partita è stata guidata dai napoletani col vantaggio di una rete. Dal terzo tempo i casertani riescono ad uscire dalla situazione di stallo concludendo il quarto in parità (5-5). Ma è durante l’ultima frazione di gioco che l’Onda da il meglio di se. La compagine casertana neutralizza ogni azione offensiva degli avversari lasciandoli a digiuno di reti. Per i casertani gioco da manuale in ogni settore, specialmente durante le azioni da uomo in più, mettendo a segno due reti che porteranno l’Onda a chiudere in bellezza con la vittoria.
Marcatori: Carozza(1), De Simone(1), Taccogna(2), Lombardi(2), Vagliano(1).
Ottimo ritorno di campionato per il team di Provasi che, col morale altissimo, è pronto ad affrontare il girone di ritorno con una mentalità migliorata e maturata durante gli incontri.
Provasi dichiara: “Sono orgoglioso di tutti i miei ragazzi, voglio complimentarmi con loro per l’impegno che mettono negli allenamenti e nelle partite, dimostrando di avere la passione per la pallanuoto nel loro dna. Un ringraziamento va anche alle famiglie che, sacrificandosi ogni giorno, permettono ai loro figli di coltivare la loro passione”.
Giuseppe Garofalo



error: Content is protected !!
P