Pallanuoto U17: torna il sole in casa Onda, vittoria contro la RN Napoli



Un timeout dell'Onda Nuoto
Un timeout dell’Onda Nuoto

Si è disputato domenica 8 Febbraio presso l’impianto Volturno di Santa Maria Capua Vetere l’incontro tra Onda Nuoto vs. Rari Nantes Napoli.

Dopo le ultime due giornate non positive per l’Onda Nuoto, ritorna il sereno per i casertani che vanno a segno con la vittoria contro i napoletani archiviando la partita col lo score di 6 a 5, portando a casa i 3 punti. Missione di riscatto perfettamente compiuta per gli Ondini che rientrano nelle loro corde ritornando a sfoderare un gioco vincente.
Durante il primo quarto di gioco, conclusosi a reti intatte, le due formazioni hanno avuto modo di studiarsi, ma dal fischio d’inizio della seconda frazione i casertani dell’Onda si sono portati subito in vantaggio guidando con superiorità le sorti della partita fino ai tre fischi finali. Degno di nota l’operato del reparto difensivo. I marcatori sono stati: Firmanyuk(1); Dell’Aversana(2); De Simone(1); Taccogna(1).
“Ci siamo finalmente riscattati dalle giornate negative. La squadra è stata compatta fino alla fine dell’incontro, contrastando e superando gli avversari, siglando l’incontro con una meritata vittoria. La difesa è stata impeccabile, qualcosa in più si poteva fare in attacco. Adesso il morale è alle stelle e pronti a bissare domenica prossima contro il Dream Team Salerno” dichiarano i Provasi.
Ricordiamo inoltre che il 28 Febbraio scenderà in acqua anche la formazione maggiore dell’Onda Nuoto per il campionato di Promozione, nel girone con Azzurra99, S.C. Nuoto Napoli, Dream Team Salerno e C.S. Napoli Nuoto.
Giuseppe Garofalo



error: Content is protected !!
P