JUNIORES: La Sessana batte l’Hermes Casagiove confermando il primato solitario



2014-11-24 14.30.16
La juniores della Sessana

La Juniores gialloblù continua la marcia in testa alla classifica, la prima giornata di ritorno porta una vittoria nella città Aurunca. Il 2-1 contro l’Hermes Casagiove, stesso risultato della gara d’andata, mantiene la squadra di mister Trano a quota 28 punti al primo posto solitario in attesa della nuova classifica generale dopo il ritiro dal campionato del Vitulazio. Il risultato finale viene acquisito già nella prima frazione, il secondo tempo è di sofferenza per i gialloblù che possono festeggiare al triplice fischio del direttore di gara Napolitano di Napoli. La Sessana scende in campo con Esposito tra i pali, in difesa giostrano Campoli e Papa sugli esterni e Sciorio-Piglialarmi coppia centrale; Di Rienzo e De Angelis sono i centrali di centrocampo con Verrengia a destra e Miraglia a sinistra, in attacco ritorna dalla squalifica Zampi e il solito Messa. L’Hermes Casagiove è un avversario ostico, lo scorso anno ha vinto il campionato e in questa stagione ha battuto il Gladiator e pareggiato contro la Real Maceratese, rispettivamente seconda e terza forza della classifica. Al quarto d’ora di gioco scambio palla a terra tra i due attaccanti gialloblù, la palla finisce a Miraglia che vince un contrasto ed appena entrato in area la mette nell’angolino alla destra del portiere Delli Paoli. L’Hermes Casagiove pareggia al 34’, punizione dalla distanza del numero undici Alizieri, Esposito calcola male la traiettoria e il pallone entra in rete per il pari giallorosso. Il derby delle due squadre d’eccellenza lo risolve Miraglia che allo scadere della prima frazione si procura il calcio di rigore. Il numero dieci gialloblù supera in dribbling tre difensori e viene steso in area da Zampella, l’arbitro indica il dischetto dove Zampi è bravo nel realizzare il goal del nuovo vantaggio casalingo. Nella seconda frazione soffrono i gialloblù che non riescono a chiudere la partita, ma dopo quattro minuti di recupero arriva il fischio del direttore di gara. La Juniores gialloblù si conferma in testa alla classifica, prossimo impegno sarà il terzo match casalingo consecutivo contro il Villa Literno quarta forza del campionato, l’obiettivo di vincere il campionato è reale.

SESSANA: Esposito, Campoli(55’Martucci), Papa, Piglialarmi, Sciorio, Di Rienzo, Verrengia, De Angelis, Zampi, Miraglia(75’Matano), Messa. All. Trano.



HERMES CASAGIOVE: Delli Paoli, Zampella, Sodano, Alizieri, Morgillo, Vegliante, Di Paola, Bosi, Salzillo, Monaco, Marino. All. Esposito

ARBITRO: Giovanni Napolitano di Napoli

MARCATORI: 15’ Miraglia (SES); 34’ Alizieri (HCS); 45’ Zampi(SES)

 

Marcello Librace – Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P