Pancaro: “Ci siamo difesi bene, una vittoria importante”



Mister Pancaro in sala stampa (Foto Giuseppe Scialla)
Mister Pancaro in sala stampa (Foto Giuseppe Scialla)

Visibilmente felice mister Pancaro dopo la vittoria della sua Juve Stabia contro la Casertana: “Era uno scontro diretto ed era necessario vincere. Ci siamo difesi con grande ordine, rischiando solo sul palo di Bianco. Questa è la dimostrazione che possiamo vincere anche soffrendo”.

Una vittoria importante per la classifica: “Ci tenevamo a fare bene. Anche perché questi sono punti pesanti durante l’arco di tutta la stagione. Ora pensiamo alla Coppa Italia”.

Sugli innesti: “Molto bene. Ci saranno sicuramente una mano in questo finale di stagione. Altri acquisti? Sì faremo ancora qualcosa per completare l’organico. La società si farà trovare pronta se dovesse presentarsi qualche occasione”.

Infine, su Ripa: “È un attaccante importante che ora sta trovando poco spazio ma gliel’ho detto anche a lui, arriverà il suo momento”.

Il match winner Jiday (Foto Giuseppe Scialla)
Il match winner Jiday (Foto Giuseppe Scialla)

Jidayi è il match winner della sfida tra Juve Stabia e Casertana e dopo ha parlato ai microfoni della stampa.

Gol vittoria: “Contento per la gioia della rete ma sono più felice per la vittoria. Abbiamo riscattato la sconfitta di Matera”. Una Juve Stabia più attenta: “È meglio essere meno belli e più concreti. Oggi siamo stati meno spettacolari ma abbiamo raccolto i tre punti. Che è la cosa più importante”.

Sui nuovi acquisti: “Maiorano e Burrai sono due giocatori e uomini eccezionali. Hanno dato il meglio e penso che tutti hanno visto la loro grande partita”.

Sulla classifica: “Pensiamo a noi, oggi abbiamo sofferto contro una buona squadra. Quindi è inutile guardare le altre”.




error: Content is protected !!
P