Juve Stabia-Casertana, le probabili formazioni



Mancosu contrasta Gabionetta (foto Giuseppe Scialla)
Mancosu contrasta Gabionetta (foto Giuseppe Scialla)

Poche ore e sarà Juve Stabia – Casertana, il quarto derby nelle ultime cinque partite per i Falchetti. Con Savoia e Salernitana sono arrivate due vittorie, ad Aversa, invece, la compagine rossoblù si è dovuta fermare sull’1-1, penalizzata anche da un terreno che, in realtà, sembrava una piscina.

Salvatore Campilongo non ha giocatori squalificati ma dovrà fare a meno di Murolo, infortunato, e di Ricciardo, recuperato ma che potrà essere convocato solo per la partita con la Paganese. In panchina, invece, si rivedrà Karamoko Cissè, finalmente disponibile dopo esattamente due mesi di stop. L’ex tecnico dell’Ischia, nella presentazione del match, ha, in pratica, confermato il pacchetto arretrato (con il rientrante Mattera che sostituirà, per l’appunto, Murolo) ed ha annunciato qualche novità in avanti. Probabilmente ci sarà un turno di riposo per Cunzi che dovrebbe essere sostituito da Mancosu. L’ex Benevento, dunque, avanzerà di qualche metro il proprio raggio d’azione. Verso la conferma Caccavallo.



Per quanto riguarda la Juve Stabia, qualche dubbio in più di formazione. Nel 4-2-3-1 di Pancaro, in mediana, affianco all’inamovibile Jidayi e a sostituzione dello squalificato La Camera, c’è un ballottaggio tra Caserta e Burrai, con il secondo favorito. Di Carmine sarà l’unica punta. Alle sue spalle Lepiller e Bombagi sicuri di una maglia da titolare, poi è sfida in volata tra Nicastro e Vella.

JUVE STABIA (4-2-3-1) – Pisseri; Romeo, Polak, Migliorini, Contessa; Jidayi, Burrai; Nicastro, Bombagi, Lepiller; Di Carmine.

CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; D’Alterio, Idda, Mattera, Bianco; Marano, Rajcic, Cruciani; Caccavallo, Diakitè, Mancosu.

 


error: Content is protected !!
P