Alberani: “La classifica di Caserta è bugiarda”



Nicola Alberani
Nicola Alberani

Ultime ore di attesa e poi sarà Caserta contro Roma. Clima sereno in casa capitolina dopo la vittoria a Cantù prima della sosta per l’All Star Game ma, anche e soprattutto, per l’eccellente successo ottenuto in Eurocup contro il Cedevita Zagabria mercoledì al Palazzetto di Viala Tiziano. Il momento romano è nelle parole del general manager Nicola Alberani intervenuto a “Cestisticamente Parlando”.

Cosa ti aspetti dalla partita di domenica a Caserta? “È una partita molto tosta, perché al di là della classifica molto bugiarda, Caserta è una squadra molto valida”.



Il doppio impegno settimanale vi ha penalizzato? “Decisamente, giocare il giovedì 3 tempi supplementari e perdere a Pesaro con 20 punti di vantaggio fa male. Non abbiamo un roster lunghissimo, già quello di Caserta è superiore al nostro come quantità e qualità”.

State pagando forse anche le prestazioni altalenanti di Brandon Triche? “Beh certo è sicuramente più facile giocare a Trento che a Roma con l’Eurocup. Triche è un rookie per la serie A, quindi ci sta che abbia fatto fatica in campionato, crediamo però che con Stipcevic al suo fianco possa lavorare serenamente; crediamo molto nelle sue qualità”.


error: Content is protected !!
P