Pazzo mercato, salta Abbruscato: ecco i motivi che fanno cambiare idea alla Casertana



abbruscatoIl calciomercato è anche, e soprattutto, questo. Sorprese continue, che spiazzano tutti. Addetti ai lavori in primis. Era la prima serata di ieri quando davamo per fatta la trattativa che avrebbe portato Elvis Abbruscato a vestire la maglia rossoblù della Casertana. Ed effettivamente doveva essere così.

Appuntamento alle 15.00 a Napoli per un incontro definitivo tra le alte cariche della società di Terra di Lavoro ed il procuratore del giocatore. In serata, il centravanti sarebbe dovuto arrivare a Caserta per poi rispondere presente al primo allenamento con la nuova casacca.



Invece, notizia dell’ultim’ora, la trattativa è saltata. Il giocatore pare abbia rinunciato alla nuova avventura per questioni familiari ma, non è da escludere, che, dietro a questa decisione, ci siano problemi fisici legati ad una condizione atletica minata, solo 40 giorni fa, da un ginocchio finito sotto i ferri.

Dunque soprattutto per questo ultimo motivo, la Casertana ha deciso di non prendere Abbruscato ma è già a lavoro per trovare altri obiettivi.


error: Content is protected !!
P