Di Marzo non basta, Santa Maria a Vico ko a Solofra



Di Marzo
Di Marzo

Il solito immenso Antonio Di Marzo non è bastato al suo Santa Maria a Vico per conquistare lo scalpo dell’imbattuta capolista del girone di serie D. Solofra, infatti, si conferma compagine di primissimo livello e la favorita per la promozione in C regionale; dodici partite e dodici vittorie per gli irpini che continuano la loro marcia immacolata. Santa Maria ha provato a mettere i bastoni tra le ruote della splendida macchina guidata da coach Iannaccone ma non c’è riuscita al termine di una partita, comunque, giocata con personalità sul legno della capolista. Di Marzo ha nuovamente dimostrato che, a questo livello, non c’entra niente e fa la differenza ma i suoi 35 punti non sono serviti. Una sconfitta, comunque, indolore e che lascia i vicani al centro della classifica a quota 10.

SOLOFRA – SANTA MARIA A VICO 83-71



SOLOFRA: De Benedictis, Troisi ne, Napodano 23, Esposito 16, Iannicelli 22, Coppola 10, Pisano, De Vito 9, Di Lauro 3, Tammaro, Gasparri, De Mario ne. All. Iannaccone.
SANTA MARIA A VICO: Salanti, Moniello 13, Di Vico, Laudiero, Carfora ne, Ruocco 7, Mirotto 4, Vannella 5, Guarino 7, Di Marzio 35. All. Ciaravolo


error: Content is protected !!
P