Marcianise cade contro la capolista



NBMSi chiude male il girone d’andata per il Nuovo Basket Marcianise che nonostante l’impegno esce sconfitto dalla sfida contro Pick and Roll Pozzuoli, sempre più capolista del girone con 22 punti sui 24 disponibili finora, con il risultato di 70-53 in favore degli uomini di Galdiero. Primo quarto di gara che ha visto un equilibrio tra le due squadre per i primi cinque minuti di gioco, dopo i quali gli ospiti hanno subito approfittato degli spazi lasciati dai marcianisani per mettere a referto un pesante parziale di 12-0 nella seconda metà di frazione. Nei successivi dieci minuti i biancorossi mostrano maggiore cattiveria riuscendo a trovare con più facilità la via per il canestro fino a raggiungere il -7, toccato a un minuto dalla sirena dell’intervallo lungo. Al ritorno in campo Pozzuoli la fa di nuovo da padrona e nel giro di pochi minuti mette a segno un parziale di 15-2 che porta gli ospiti al massimo vantaggio di ventidue punti. L’NBM però risponde ancora orgogliosamente tra gli ultimi minuti della terza frazione e buona parte della quarta, riportandosi fino al -10 a due minuti dalla fine, prima dei punti finali messi dalla lunetta da parte degli ospiti che hanno chiuso con un vantaggio di 17 punti. Al giro di boa del campionato Pick and Roll si conferma saldamente al primo posto con quattro lunghezze di vantaggio su Koiné mentre i ragazzi di coach Perri restano a quota 10 punti, con l’auspicio di migliorare il rendimento interno, visto che in questa prima metà di stagione sono arrivati solo due successi nelle sette patite disputate tra le mura amiche, magari cominciando dalla prossima sfida, in programma proprio in casa contro l’All Mix Basket, formazione già battuta nella prima di campionato.

NBM – Pick and Roll Pozzuoli 53-70



NBM: Sorbo, Russo 9, Calò M. , Raucci A. 1, D’Angelo, Raucci S.20 , Cecere 8, Mondini 15, Calò A. , Iadicicco. All.re Perri
PICK AND ROLL: Salerno, Russo 5, Saggiomo, Amazio 6, Annecchino 9, Imparato 6, Sannino 10, Marinello 23, Percuoco 11. All.re Galdiero.

Arbitri: Di Siena e Mona.

Parziali: 8-22, 25-40, 36-55


error: Content is protected !!
P