GIOVANISSIMI: La Sessana stravince il derby contro lo Zupo Teano



I Giovanissimi della Sessana
I Giovanissimi della Sessana

Ancora una volta travolgenti i Giovanissimi della Sessana che rifilano sette reti allo Zupo Teano nel derby e continuano a comandare la classifica del girone B del proprio campionato. Ancora una volta una grande prova del collettivo guidato da Mister Ciccaglione sotto gli occhi vigili del Presidente Vrola, contento di quanto il settore giovanile stia regalando, sia in termini di risultati, ma soprattutto per l’aggregazione, lo stare insieme, l’essere gruppo dell’intera famiglia gialloblù. Pronti via e la Sessana va già vicina al goal al 2’ con De Domenico, l’esterno raccoglie il perfetto lancio dalle retrovie di Palazzo, ma la sua corsa si infrange sull’uscita tempestiva del numero uno ospite Verolotti. La Sessana preme sull’acceleratore e dopo cinque minuti arriva il vantaggio: azione personale di Palazzo che riesce a servire Lettieri, il folletto è letale davanti al portiere per l’1-0 Aurunco. I gialloblù sfruttano soprattutto il gioco sulle fasce, sull’out di sinistra è scatenato De Domenico che salta un avversario e crossa per il perfetto inserimento di Luca Riccio ed è 2-0. Tra il 25’ e il 30’ è D’Onofrio-show, l’attaccante a secco nella roboante vittoria di settimana scorsa a Sparanise, prima supera l’incolpevole Verolotti con un destro terrificante, poi approfitta dell’ottimo assist di Riccio per battere di prima intenzione in rete. I Sidicini provano a reagire ad inizio ripresa, ma sono perfetti i difensori gialloblù a respingere via ogni attacco realizzando anche il quinto goal con Palazzo che conclude così la sua grande giornata, uno dei migliori scesi in campo quest’oggi. Al 42’ lo Zupo Teano accorcia le distanze: una trattenuta di troppo su Canfora costa il penalty ai gialloblù, è lo stesso numero nove ospite a realizzare battendo Colino. Dopo l’attimo di rilassatezza i gialloblù realizzano le reti del 7-1 finale, prima Lettieri supera in velocità la retroguardia rossoverde e batte Verolotti per la doppietta personale, altra doppietta per Riccio con un destro che termina nell’angolino. Settimana prossima i gialloblù beneficeranno del turno di riposo, la “forzata” sosta servirà per preparare al meglio l’affascinante sfida con l’Aversa Normanna.

SESSANA: Colino, Nardi, Giramma, Rinaldi, Maliziano, Riccio, Lettieri, Paparcone(50’Quintigliano), D’Onofrio(40’Di Stasio), Palazzo, De Domenico(45’Vallario). All. Ciccaglione. A disp. Prassino.



ZUPO TEANO: Verolotti, Paolo, Mottola, Melese(35’Piccirillo), Clemente, Faella, De Marco(50’Minieri), Napoletano G, Canfora, Napoletano F, Lepre(40’Lancellotti). All. Rendina.

ARBITRO: Crescenzo Diana di Caserta

MARCATORI: 10’,45’Lettieri(SES); 15’,55’Riccio(SES); 25’,30’D’Onofrio(SES); 40’Palazzo(SES); 42’Canfora(TEA)

 


error: Content is protected !!
P