2° Categoria: domenica il derby del fairplay Cellolese-Real Piedimonte, Romano carica i suoi: “Un solo risultato, la vittoria”



Domenica 11 gennaio alle ore 14,30 al comunale “L. Montecuollo” di Cellole andrà di scena il tanto aspettato derby aurunco, infatti saranno di fronte la locale compagine rossoblu della Cellolese e gli ospiti biancoazzuri del Real Piedimonte. Le due squadre viaggiano alla pari in classifica, la squadre della Cellolese e del Real Piedimonte, allenate rispettivamente da mister Verrengia e da mister Arnese, sono appaiate al secondo posto in classifica a 16 punti, prime dirette inseguitrici della capolista Real Principe. Tanti ex, sia  da una parte che dall’altra, giocano a Piedimonte gli ex Giuseppe Martino, Marco Varone, Federico Martino, Pietro Di Serio, Domenico Lisenni, Valerio D’Agostino, Marco Martino, Giulio Pignataro, mentre nelle fila della Cellolese giocano attualmente gli ex Felice Romano, Roberto Perretta, Francesco Ruberto, Francesco Sorgente, Andrea Merelli, Armando Mirra, dunque una partita piena zeppa di ex. Per l’occasione abbiamo contattato il portiere della Cellolese Felice Romano.  Il numero 1 locale che domenica vestirà la casacca della Cellolese si sta preparando ad affrontare questo derby.

Allora Romano che ci racconta, domenica partita dell’ex? “Si spero sarà una bellissima partita e che il fair-play la faccia da padrone. Sarà una bella domenica di sport, accoglieremo gli amici nella maniera più bella possibile, sarà un piacere affrontare una mia ex squadra e tanti amici, e spero sarà un piacere vincere, ecco perché cercheremo un solo risultato, la Vittoria.. Chi temi di più degli avversari:” Dovrei dire d’istinto Giuseppe Martino, ma penso che a fare la differenza saranno Antonio D’Agostino e l’esperienza e la tranquillità di mister Arnese.”  Voci calcistiche la danno nel prossimo campionato al Carinola: “No… credo che questo sarà il mio ultimo campionato, lascio da dove ho cominciato e vinto, da Cellole, l’anno prossimo mi dedicherò come faccio da un po di tempo e ancor di più ai piccoli portieri, allenandoli e cercando di farli crescere con la cultura sportiva giusta.” Secondo Felice Romano, chi vincerà il campionato? “Per me lo vincerà il Real Piedimonte, e voi della Cellolese? Vedrete a fine campionato e vedrete anche chi è il Professore, IO! Comunque un altro professore in giro c’è, ed io ho la fortuna di giocarci insieme, Claudio Bartolini è un professore! e in futuro lo vedo tranquillamente seduto su una panchina a dirigere la propria squadra” Allora le diamo un caloroso in bocca al lupo per questo derby, e ci risentiremo spero presto per un’altra intervista “Crepi e spero che molti verranno ad assistere a questo derby aurunco.”



Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P