JUNIORES: Gladiator forza 10, vittoria e primato



mister Di Costanzo
mister Di Costanzo

Una partita senza storia quella andata in scena presso il campo sportivo Iacp di Santa Maria Capua Vetere, che ha visto il Gladiator battere 10-0 il Cellole. Continua quindi la marcia della squadra più giovane del torneo, guidata dal tecnico Di Costanzo, che in questo match ha dovuto anche far a meno di ben sei elementi, che tra febbre, infortuni e squalifiche non hanno potuto prendere parte al match. Cinque gol per tempo e il Gladiator ha liquidato il Cellole. Questi tre punti permettono ai sammaritani di salire a quota 23 punti, dove, vista la contemporanea sconfitta della Real Maceratese, vede la compagine nerazzurra appaiata in testa con il Macerata. Tra i marcatori spicca la tripletta di Maciariello, la doppietta di capitan Visconte e Cerullo a cui si sono aggiunte le reti di Zona, Luiso e De Cecio. Nel finale il Cellole ha avuto la possibilità di realizzare la rete della bandiera, ma Piscopo dagli undici metri non si è fatto trafiggere da Agatone.

 GLADIATOR: Piscopo, Valentino, Riccardis, Oliviero (Angellotti), De Cecio, Mormile, Cerullo (Di Rubba), Zona, Maciariello (Luiso), Visconte (Goglia), Picillo (Piscopo). Allenatore: Di Costanzo



 CELLOLE: Vozzolo, Rocco, Picascia, Montecuollo, Passero, Papa, Imperatore, Caterino, Lamberti (Sivo), Agatone, Romano (Simonella)


error: Content is protected !!
P