Caccavallo si presenta: “Qui grazie a Lombardi e Campilongo”. Pascarella: “Colpo da play off”



CACCAVALLO-SPORTCASERTANOLa Casertana dopo tante operazioni in uscita ha messo a segno il primo colpo di entrata: Giuseppe Caccavallo, seconda punta (abile a giocare da esterno), arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Parma.

Il giocatore si è presentato ai tifosi al ‘Pinto’. Con lui anche il presidente Corvino che ha commentato così il colpo: “Siamo contenti di aver preso questo giocatore. Benvenuto a lui nella nostra famiglia”.

Poi lo stesso giocatore: “Vedere tante persone ad una presentazione mi emoziona. Ringrazio il presidente e l’allenatore che mi hanno voluto fortemente. Sono contento”.

Il benvenuto anche da parte del presidente onorario Pascarella: “Noi con Caccavallo abbiamo fatto un passo in avanti in termini di concretezza e qualità. Ci aspettiamo molto da lui perché serve un cambio di passo sugli esterni e con lui ribadiamo che l’obiettivo è play off. Ce la possiamo giocare con tutti. Fondamentali le prossime due partite”.

Di conseguenza Caccavallo si presenta: “Avevo altre richieste ma Lombardi e Campilongo mi hanno seguito e voluto fortemente, questo mi ha convinto ad accettare Caserta. A me piace giocare a destra dato che sono mancino, amo puntare l’uomo. Sono cosciente che i Falchetti sono una grande squadra, all’andata mi fecero una bella impressione. Ora conosco il progetto e sono convinto che faremo grandi cose. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore dato che sono anche pronto da un punto di vista fisico”.




error: Content is protected !!
P