Bulls scatenati, anche Parete deve soccombere



I Bulls battono Parete (foto Affinito)
I Bulls battono Parete (foto Affinito)

Fondamentale successo esterno per i Bulls che passano a Lusciano sul campo del Basket Parete nella seconda giornata del girone A. Una vittoria veramente preziosa visto che, in questo campionato, è sempre durissima vincere lontano dal proprio campo. Gli SMAV Bulls, però, si confermano compagine di prima fascia e, forse, l’unica antagonista per la vittoria di un girone che vede i campioni in carica dei Phoenix come favoriti. I vicani, però, hanno fatto percorso netto finora ed anche contro Parete hanno palesato una buonissima condizione. In doppia cifra ben cinque giocatori: Affinita, Ferraro, Guida, Iuliano e Nuzzo hanno crivellato la retina del Parete con costanza e precisione. Per i padroni di casa buona prestazione di Sagliocco, Paone e Chiariello che hanno dato filo da torcere alla difesa biancorossa. Da segnalare l’esordio, con siluro da 9 metri, per Nate River. Con questo successo i Bulls restano in vetta al girone a punteggio pieno.

PARETE – SMAV BULLS 48-76



BASKET PARETE: Macchione 2, Spasiano 1, Chiariello 12, Della Gala 1, Marino, Ferrara 2, Paone 11, Cecaro, Puzzi, Sagliocco 19.
SMAV BULLS: River 3, Campagnuolo 2, Zimbardi 1, Ferraro 11, Chiarizio 2, Guida 15, Affinita F. 17, Della Rocca, Iuliano 14, Nuzzo 12


error: Content is protected !!
P