Bis di Santa Maria, Di Marzo abbatte Torre



Antonio di Marzo autore di una super prova
Antonio Di Marzo autore di una super prova

Nella sesta giornata del girone B del campionato di serie D, Santa Maria a Vico conferma il buon momento di forma battendo anche Torre Annunziata nella sfida del Pala Bachelet. I vicani danno un seguito, dunque, all’affermazione contro la Virtus Curti ed infilano il secondo successo stagionale che gli consente di allontarsi, per un po’, dalle zone caldissime della classifica. Vittoria di qualità contro un avversario veramente tenace arrivato in Terra di Lavoro col chiaro intento di centrare la terza affermazione in stagione. Obiettivo fallito davanti alla grandissima serata di Antonio Di Marzo, il ‘figliol prodigo’ vicano che, dopo anni in giro per la Campania, è tornato a casa e ne ha infilati 36 nella retina del CBTA. Partita vinta meritatamente dai padroni di casa che hanno condotto, agevolmente e senza patemi, la barca in porto nel quarto periodo. Da rimarcare anche i 17 punti messi a referto da Raffaele Fucci mentre, dal lato torrese, non sono bastati i 26 di Caldiero, lungo anche ex Palestrina, che ha chiuso la sua ottima serata con 26 punti.

SANTA MARIA A VICO – CBTA 79-64



SANTA MARIA A VICO: Moniello 5, Arminio 2, Di Vico, Carfora, Salanti 5, Vannella 10, Piscitelli 2, Mirotto 2, Crisci, Fucci 17, Di Marzo 36.

CB TORRE ANNUNZIATA: Romito 1, Ciliberto 5, Iovane 2, Sinfarosa, Caldiero 26, Uliano 2, Orlando 3, Russo 16, Ammirati, Stanzione, Nesso 5, Colletto 4.


error: Content is protected !!
P