Un gol per tempo e lo Stasia liquida il San Marco Trotti



La formazione del San Marco Trotti
La formazione del San Marco Trotti

Gara maschia con la ferma volontà degli stasiani di portare a casa tre punti scacciacrisi dopo le ultime turbolenti novità(allontanamento di tre calciatori). Debutta a metà ripresa il neo acquisto Montariello ex Casalnuovo: si è ben disimpegnato nella parte finale di gara.In casa San Marco Trotti si cerca di capire il male oscuro di una squadra che sembra smarrita nonostante chiare occasioni gol:urge un’inversione di tendenza immediata .

Al 4’ ci prova D’Auria ad infiammare il match:se ne va sull’out di destra crossando al centro area un invitante assist per Caputo il cui colpo di testa termina alto. Replica locale al 9’:in area l’attaccante Nucci su invitante passaggio smarcante di Di Costanzo conclude fuori lo specchio della porta.In difesa Tommasini pare in difficoltà contro l’esperto Nucci :via alle maniere forti e conseguente ammonizione.Al 25’ il gol locale:Nucci galvanizzato dalla cura Renna la piazza di testa trafiggendo Esposito.Il San Marco Trotti si mangia le mani al 30’ con Sardo grande ex dell’incontro che conclude debole e alto da favorevole posizione. Dalla tribuna si leva qualche coro di disappunto verso la panchina del San Marco Trotti ma il tutto rientra immediatamente.Caputo protagonista nel finale:al 34’ serve su un piatto d’argento .



Nella ripresa al 46’ D’Auria conclude a lato.Al 52’ pericolosissimo Nucci abile nel superare Risi ma la botta fa venire i brividi ad Esposito.Al 58’ Cozzolino ritornato nella posizione a lui congeniale realizza la sua seconda rete stagionale dall’out di sinistra trafiggendo l’incolpevole Esposito. Al 60’l’intramontabile Di Costanzo ci prova su punizione con una bordata precisa ma centrale.Al 69’ pericolosissimo il colpo di testa di Tufano su punizione di Sardo:per il San Marco Trotti oggi è giornata no. Battibecco Mottola-Risi:viene espulso il direttore generale dello Stasia. Al triplice fischio finale, poca voglia di parlare tra le fila del San Marco Trotti. In casa Stasia legittima la soddisfazione del duo Stiletti e Mottola dopo sette giorni difficili. Una menzione particolare a Salvatore Di Costanzo:44 primavere e non sentirle. In silenzio ha subito qualche frecciatina di troppo :in occasione delle due reti scarica tutta l’adrenalina dimostrando a tutti con i fatti che non conta l’età anagrafica ma la voglia, lo spirito di sacrificio e la dedizione alla causa. Chapeau! Tutta la carica di mister Renna: “Contento per la prestazione dei miei ragazzi. Dedico la vittoria a Roberta il mio grande amore”.

STASIA:Amato,Principe,Bottiglieri, Loiacono, Caiazza,Puccinelli, Arenella(84’Aveta),DiCostanzo,Nucci,Colucci(69’DeFalco),Cozzolino (80’Montariello)A disp:DelliPaoli,Covini, DiGirolamo,Aveta,Montariello,DeFalco,Evangelista All. Renna Giovanni

SAN MARCO TROTTI:Esposito,LubranoLavadera,Acampora,Prisco,Risi,Tommasini(58’Tufano),Sardo,Olivieri,D’Auria,Caputo(63’Tucci),Del Grande (80’ Piscitelli)A disp:Petrellese,DeCesare,Tuccillo,Piscitelli,Picozzi,Tucci,Tufano All.Citarelli Mimmo

ARBITRO:Panettella Claudio di Bari,assistente 1 Picariello Carmine di Avellino,assistente 2 Aletta di Avellino;

NOTE:spettatori 82,ammoniti Risi,Tommasini(smt),espulso il dg dello Stasia Mottola;

RETI: 25’ Nucci (sta)-58’Cozzolino(sta)

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P