U19: la Juve espugna Brindisi e resta a punteggio pieno



DSC_0142Ottima prestazione nella prima trasferta di Campionato sul difficile campo di Brindisi per i ragazzi della Juve Caserta di Coach Baioni che portano a casa una vittoria conquistata con grinta e determinazione.

Primo quarto che vede Brindisi partire bene ma Caserta non ci sta e con una buona circolazione di palla , grazie ad una buona regia di Fabbri ed un buon gioco di squadra riescono a tenersi agganciati ai padroni di casa, e il primo quarto si è chiuso con il risultato do 16 a 15



Secondo quarto , la Juve continua a giocare in modo ordinato facendo e mettendo in campo tutto ciò che era stato studiato in settimana per questa partita; rotazione della panchina e contributo di tutti in un buon gioco di squadra, ma Brindisi non molla e si chiude con un parziale di 15 a 18 e il risultato sul 31 a 33.

Al rientro del l’intervallo l’inerzia sembra spostarsi in modo definitivo, perché la Juve con delle belle giocate di un immarcabile Marra che stordisce gli avversari con tiri dalla lunga distanza si porta avanti in doppia cifra. I padroni di casa però hanno il merito di rimanere con la testa nel match e cercano di limitare i danni, e si va all’ultimo riposo con un parziale di 13 a 23 e il risultato sul 44 a 56.

In avvio di quarto periodo la Pasta Regia prova a mantenere la distanza di sicurezza trovando importanti riferimenti anche dalla panchina. Tutti i giocatori portano il loro contributo giocando con intensità una partita sentita da entrambe le formazioni in campo. Brindisi prova ancora a rientrare e negli ultimi 40” di gioco riesce a recuperare 8 dei sedici punti di svantaggio ma la Juve é più determinata a portare a casa il risultato e con un canestro di Spera allo scadere fissa il risultato finale sul 63 a 71.

Successo importante dunque per la Juve che disputa un match di ottima intensità difensiva e buona circolazione offensiva. Prossima di Campionato al Palamaggiò il 18 novembre dove sarà ospite la SMG Basket Latina .

Caserta : All. Baioni V.All. Corbo

Capuano; Cirillo 1 ; Tealdi 9 ; Damiano 3 ; Vadi 2 ; Pascariello ; Spalice5 ; Russo ; Marra 30 ; Vinciguerra 5 ; Fabbri 6 ; Spera 10.

Brindisi : All. Giarletti V.All. Di Maggio

Pacifico 6 ; Romano ; De Gennaro 3 ; Disalvatore 8 ; Taverl 3 ; Leggio 1 ; Morciano 23 ; Calò 2 ; De Giorgi 8 ; Savoia 6 ; Protopapa 3 ; Altavilla.


error: Content is protected !!
P