Il Basket Succivo torna a casa



I tifosi del Succivo nel palasport
I tifosi del Succivo nel palasport

Il Palazzetto “F.Papa” si prepara ad accogliere il ritorno tra le mura amiche del Basket Succivo, in esilio forzato sui campi da gioco di tutta la Campania a causa dell’indisponibilità della struttura di casa nell’ultimo mese di campionato.
Si dovrà attendere la 5a giornata di campionato, domenica alle 18 contro ASPI S.Francesco, per poter vedere i “gorillaz” esordire in stagione sul campo del PalaPapa.

E i ragazzi di coach Barretta si presentano davanti ai propri tifosi con un buon bottino raccolto negli ultimi 4 turni giocati: 3 vittorie e 1 sconfitta il ruolino di marcia che tiene gli atellani ancorati al terzo posto in classifica, a -2 dalla coppia di testa Koinè-Kouros, e in piena zona playoff per la Serie D.



“Sarà l’occasione per sostenere i ragazzi dal vivo e per vedere i nuovi acquisti di quest’anno – dichiara il presidente Verde – È sempre uno stimolo importante giocare col pubblico di casa a fare il tifo per noi, ti dà un motivo in più per vincere. Io sarò sugli spalti, vi invito ad essere in tanti.”


error: Content is protected !!
P