Vitulazio, patron Cocco guarda avanti e annuncia novità societarie



Il presidente Cocco
Il presidente Cocco

Alle spalle un periodo negativo di risultati. Decisamente positivo l’ultimo fine settimana per la Vitulazio calcistica. La prima squadra in promozione ha violato un campo difficile come quello di Capua e del Comprensorio Volturno mentre la domenica pomeriggio la compagine juniores di mister Merolillo ha surclassato di reti la compagine del Cellole. Alla vigilia della partitissima del prossimo turno contro la capolista Caivanese, il presidente Enzo Cocco applaude la serenità di un gruppo che ha ritrovato una grande serenità e compattezza con l’avvento del tecnico Casaccio: “Ha firmato il neo acquisto Chiummariello elemento d’esperienza e si è disimpegnato alla grande nell’ultimo turno. Speriamo a Dicembre in qualche altro rinforzo. Nella struttura societaria Antonio Scialdone insieme a me presidente e nuovi soci come Luigi Dello Margio, Diego Russo. Noi abbiamo mantenuto gli impegni presi da terzi. Abbiamo fatto un ritocchino per dare il dovuto a tutto. Siamo tutti tranquilli. Complimenti alle due squadre:i ragazzi della juniores sono a punteggio pieno. Gruppo meraviglioso e tecnico capacissimo. Complimenti all’attaccante Faenza vera ciliegina sulla torta di questa juniores.Bene per il mister Casaccio che sa dove pescare in caso di emergenza.Ottimo risultato a Capua, meritato per i problemini avuti. I ragazzi si sono ripresi”.

In tre partite nove punti. Soddisfacente il cammino della juniores di mister Merolillo: “Con i ragazzi si è creata una grande famiglia che ci porta sempre a far bene. Continuiamo su questa strada. La mia squadra ha fatto bene l’anno scorso,puntiamo a migliorarci costantemente.Dobbiamo lavorarci sempre”.



Il gioiellino della juniores Salvatore Faenza attaccante classe ’96 vuol continuare a stupire : “Stiamo ricevendo grandi soddisfazioni su entrambi i fronti.Finora 8 reti, speriamo di continuare così”.

Arbitro dell’incontro contro la Caivanese il signor Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore coadiuvato dagli assistenti Antonio Barile e Luigi Acanfora di Nocera Inferiore.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P