Botto di fine mercato, la Corpora ingaggia Marina Cvetanovic



Marina Cvetanovic
Marina Cvetanovic

Nelle ore che immediatamente precedono il debutto ufficiale della Corpora Aversa 2014/2015, domenica 2 novembre ore 18.00, PalaJacazzi di Aversa, avversaria la Saugella Team Monza, arriva l’annuncio di un sorprendente botto di fine mercato. La slovena Marina Cvetanovic, schiacciatrice classe 1988, è ufficialmente bianco-blu.

Si tratta di un acquisto di grande prestigio per la formazione di Luciano Della Volpe, che appone la classica ciliegina su una torta già succulenta. La 26enne di Capodistria è cresciuta nella squadra della sua città, il Koper, per poi disputare 5 stagioni nella serie A slovena. Dopo un anno all’Istres, prima divisione francese, le tre esperienze italiane, due in A1 (Pavia e Forlì) e una a Giaveno in cadetteria.



La Cvetanovic conosce il volley italiano e perfettamente la nostra lingua, e rappresenta il giusto mix fra classe, esperienza, talento e freschezza atletica, trovandosi nell’età della maggiore forza per una sportiva. Con l’annuncio di Cvetanovic l’attesissimo esordio casalingo della Corpora, che sta tenendo in fibrillazione la città normanna, diventa ancora più un evento imperdibile per gli appassionati campani di questo sport.

ANDREA SENNECA

UFFICIO STAMPA CORPORA


error: Content is protected !!
P