Presentazione ufficiale, la Corpora fa sul serio



fotopresentazione4C’erano proprio tutti, sabato 25 ottobre, all’auditorium della Casa della Cultura “Vincenzo Caianiello”, a dare l’ultimo “in bocca al lupo” alla punta di diamante sportiva della città normanna: la Corpora Aversa, la squadra femminile di volley che ha portato per la prima volta la massima serie in una delle principali città pallavolistiche del Mezzogiorno.

Il Primo Cittadino, Giuseppe Sagliocco, non si è limitato ai saluti di rito, ma ha incitato con forza il club a radicarsi sempre più nel tessuto cittadino. Dello stesso tono l’On. Paolo Santulli, che alla vicinanza delle istituzioni aversane ha unito un’analisi lucida delle aspettative della Corpora dovuta al suo profondo impegno odierno e passato in questo sport. Grandi congratulazioni sono arrivati dalle massime cariche territoriali Fipav: il presidente regionale Ernesto Boccia e quello provinciale Lino Toscano. Hanno chiuso il prestigioso tavolo gli altri due sponsor accanto al Centro Santulli e NHM: Alfonso Schiavone, patron del Centro Corpora, e Gino Pellegrino, presidente onorario del club e creatore del Museo del Cane Foof. Per la società sono intervenuti il Presidente Tina Musto e il Direttore Sportivo Federico Santulli.



La presentazione delle nuove maglie
La presentazione delle nuove maglie

Dopo gli incitamenti dei vertici civili e sportivi il pubblico che ha gremito la sala ha potuto salutare da vicino dapprima lo staff medico e tecnico, e infine le undici atlete, che una per una hanno manifestato l’emozione per questa grande avventura che sta per cominciare. La presentazione ha coinciso anche con il via della campagna abbonamenti: le tessere che garantiscono accesso al PalaJacazzi per tutto l’anno partono da 10 euro, con lo scopo di allargare il più possibile la platea dei supporter della Corpora. Al termine della splendida serata tifosi, dirigenti e personalità presenti si sono dati appuntamento a domenica 2 novembre, ore 18.00, PalaJacazzi, esordio pirotecnico della Corpora Aversa, che affronterà una delle grandi corazzate della A2 2014/2015, la Saugella Team Monza.


error: Content is protected !!
P