Con un goal per tempo il Villa Literno stende il Vitulazio



Il Villa Literno
Il Villa Literno

Vittoria importante del Villa Literno che in chiave salvezza può valere doppio, padroni di casa col morale a mille e gara preparata a puntino dal duo Sanchez – Ponticelli, i biancorossi partono con quattro under poi nel finale gli under in campo ne diventano sei, questo stà a significare che il Villa Literno punta sui giovani e lo staff dirigenziale guidato dal ds Pasquale Palma è alla continua ricerca di giovani talentuosi da inserire nel progetto Villa Literno. La cronaca della gara inizia al 14’ con Faenza che salta agevolmente Pianese e conclude debolmente fuori dalla porta di De Rosa, al sussulto degli ospiti risponde Raimondo che crossa dalle parti di Leucoio che in elevazione spinge la sfera oltre la traversa, al 22’ ancora Raimondo per Puca che si libera del suo marcatore ma conclude leggermente alto. Alla mezz’ora l’azione si sviluppa dalle parti di Leucoio che lancia Puca in velocità, questi dopo una cavalcata di trenta metri solo davanti al portiere conclude fuori, al 33’ Puca appoggia per Leucoio a limite dell’area questi finta il tiro e si porta la palla sul destro e piazza un delizioso diagonale che trafigge Pompeo. Al 45’ ancora Puca servito da Giglio si inserisce in area e lascia partire una buona conclusione che termina sul fondo. Al 68’ gli ospiti restano in dieci per il secondo giallo mostrato a Graziano per un fallo a limite dell’area ai danni del “puma” alias Puca, si incarica dell’esecuzione capitan Russo che pennella una palla per la zuccata vincente del “bomber” Silvio Miraglia, il centrale di difesa ex Aversa Normanna col vizio del gol. Gara in discesa per il Villa Literno che in due minuti coglie anche due legni, il primo con uno slalom di Puca che solo davanti al portiere lascia partire una bordata che colpisce in pieno la traversa, il secondo legno arriva da una conclusione di Giglio deviata da Pompeo sulla parte alta della trasversale, nulla degno di cronaca o quasi fino al triplice fischio.


A.S.D. VILLA LITERNO – VITULA F.C. 2-0



A.S.D .VILLA LITERNO: De Rosa , Pianese (87’ Russo P.), Raimondo, Miraglia M., Griffo, Miraglia S., Puca, Russo G., Giglio (77’ Carandente), Leucoio (80’ Ciccarelli), Lisetto.
A disp.: Izzo, Diana, Amodeo, Saggiomo.
All.: Sanchez Luigi
VITULA F.C.: Pompeo, Nacca, Graziano, Cuccari G. (58’ Benincasa), Vanore, Peluso, Della Valle (55’ De Lucia), Di Lillo, Cuccari R., Capobianco, Faenza (72’ Formicola).
A disp.: Di Caprio, Del Vecchio, Duonnolo, Della Gatta.
All.: Casaccio Vincenzo
Marcatori: 33’ Leucoio, 70’ Miraglia S.
Arbitro: Borrelli Paolo di Nola
Assistenti: 1° ass. Montagna Raffaele di Napoli, 2° ass. Salvatore Sole di Napoli,
Ammoniti: Miraglia M., Griffo, Leucoio del Villa Literno e Nacca e Graziano del Vitulazio.
Espulso: 69’ Graziano (VIT) per doppia ammonizione.
Angoli: 5-4 per il Villa Literno
Recupero: 1° tempo 1 minuto – 2° tempo 4 minuti.
Note: Spettatori circa 200

CASTRESE NAPOLANO

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO


error: Content is protected !!
P