Volalto: martedì la presentazione alla stampa



vaSi svolgerà martedì 21 ottobre alle 17:45 presso il Teatro Don Bosco all’interno della Cassa Salesiana in via Roma, la tradizionale festa di presentazione della Volalto alla città ed alla stampa.

L’evento, al quale presenzieranno il Presidente della Provincia Zinzi, il Sindaco di Caserta, Del Gaudio, il presidente provinciale del Coni, De Simone e numerose autorità civili e militari, vedrà la partecipazione dell’intero mondo rosanero. Così, sul palco si avrà l’occasione sia di conoscere la squadra che dal prossimo 2 novembre calcherà i campi della serie A, sia l’intero universo volaltino.



La presentazione, da tradizione intensa nei contenuti, ma veloce nella forma, prevede diversi filmati celebrativi della splendida cavalcata, la presentazione delle maglie ufficiali da gara, gradite sorprese, ma anche il lancio della campagna abbonamenti. Ricordiamo che al costo di 30 euro sarà possibile acquistare il carnet che darà diritto a seguire le tredici partite della stagione regolare. Il costo del singolo biglietto è, invece, di cinque euro. Non sono previsti posti numerati.

Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito ufficiale della società www.volalto.net/abbonamento-2014-15, chiamare il numero 388/77240684, scrivere una mail a info@volalto.net o, infine, recarsi al palazzetto dal lunedi al giovedi dalle 18:30 alle 22:00, il venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

Intanto, ottime notizie arrivano dall’infermeria rosanero. Emanuela Fiore, dopo il brutto infortunio patito in occasione di gara due dei play off promozione, l’operazione subita a fine giugno e la lunga rieducazione, finalmente è tornata al volley giocato. Salti e schiacciate, colpi secchi al pallone a scacciare tutta la rabbia e il dolore accumulato in questi mesi. Il peggio è passato. Oramai si rivede il sereno e per Fiore si avvicina il giorno della completa guarigione.

La squadra, infine, dopo l’amichevole in famiglia con la Volalto Aversa militante nel campionato di serie C, sta ultimando la preparazione in vista dell’esordio ufficiale di Vicenza. Sabato, prevista una seduta pomeridiana, domenica e lunedì libero e poi tour de force sino al prossimo fine settimana quando si avrà il doppio confronto con il Club Italia. Appuntamento questo di grande prestigio che meglio non avrebbe potuto chiudere la campagna di avvicinamento al campionato.


error: Content is protected !!
P