Cassia amaro: “Sconfitti nonostante una grande prova”



Mister Cassia (Foto Giuseppe Scialla)
Mister Cassia (Foto Giuseppe Scialla)

Il Matera esce sconfitto, ma in campo ha fatto la sua partita. È questo il pensiero di Loreno Cassia, che ha sostituito quest’oggi, mister Auteri, che è stato squalificato per tre turni.

Il vice allenatore Loreno Cassia, in sala stampa, commenta il match, dicendo: “Sicuramente è stata una bella partita. Siamo venuti a Caserta per cercare di vincere. Purtroppo non ci siamo riusciti. La cosa importante è aver fatto sempre la prestazione. Prendere un gol del genere è stata una beffa. Questo, sicuramente ha messo nei binari giusti il match in favore della Casertana. Poi, loro con due attaccanti molto fisici hanno avuto più facilità a gestire il match, mettendolo nei loro binari. Però, il Matera ha creato le sue occasioni. È stato molto bravo Fumagalli a compiere due ottimi interventi in cui ha salvato il risultato. Non mi piace dire che siamo stati poco fortunati. Però, qualcosa in più la potevamo ottenere”. Il vice tecnico biancoazzurro, continua, dicendo: “Sicuramente non abbiamo fatto una delle migliori partite. In qualche pedina possiamo essere anche venuti meno. Ci può anche stare, anche perché venivamo da tre ottime prestazioni. Oggi, però, abbiamo tenuto bene anche il campo. Se finiva in pareggio, potevamo recriminare noi ai punti. Però, ci può stare”.



In sala stampa, Antonio Letizia, ha detto: “È stata una partita molto tirata. Peccato per quella rete a freddo presa dopo venticinque secondi nella ripresa che ci ha spezzato un po’ le gambe. Però, abbiamo reagito. Fumagalli ha compiuto una grande parata su Iannini, poi abbiamo preso anche la traversa. Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Stiamo dimostrando di essere una buona squadra e di poter giocare un ottimo calcio in questo campionato”. Anche a Caserta, l’esterno Letizia ribadisce gli obbiettivi, dicendo: “Non abbiamo niente da perdere. Siamo venuti qui per cercare punti, per raggiungere il nostro obbiettivo della salvezza. Pensiamo prima a raggiungerlo, poi, si vedrà”.

Roberto Chito


error: Content is protected !!
P